1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO puntinate lunghe nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 5 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in vendita nuove, rosse ed OX:
    Palio Ck531a - € 9 spedita;
    Dawei 388D - € 9 spedita;
    XiYing 979 - € 10 spedita;
    Double fish 1615 - € 10 spedita;
    Globe 979 - € 10 spedita;
    Meteor 8512 - € 10 spedita;
    TSP Curl PH - € 30 spedita;

PS la palio e la xiying ci sono anche in nero

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Giuseppe,
    ti può interessare uno scambio alla pari tra la tua TSP Curl PH ox e la mia TSP Curl P4 0,5mm nera ?
    Ha una piuma sottilissima ,secondo me 0,3 mm, ed è davvero nuovissima.
    Fammi sapere al più presto e tieni presente che domattina alle 9.45 vengo al palazzetto di S. Nicola la strada per la partita di campionato.
    Potremmo vederci lì se per te va bene e fare lo scambio.
    Se ce l'hai ancora porta anche il Nimatsu Tsunami combi safe che avevi in vendita mesi fa,vorrei vederlo.
    Ciao -Matsu
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ott 2012, Data originale: 6 Ott 2012 ---
    Mi prenoto per la Xiying 979 nera ox.
    Me la dai il 20 ottobre al torneo di S.Nicola ( e me la sconti un pò...). Se hai altri materiali nuovi portali , anche telai da difesa ,che potrebbero interessarmi . Ricordati anche di farmi sapere della Cutman ,spessore, colore e prezzo e chiedi al tuo amico se è interessato anche alla permuta con la mia Curl P4 da 0,5 mm nera.
    Grazie . Matsu

3. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per matsu, ok, ci vediamo il 20... dovrei avere anche qualche telaio che può interessarti... per gli altri tenti del forum... avanti!!!!!

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Giuseppe ,
    volevo dirti che ritiro la prenotazione per la 979 perchè in questi giorni ho risolto diversamente.
    Tra l'altro il 20 non vengo a S.Nicola perchè gioco il 21 mattina,quindi per ora lasciamo perdere.
    Grazie ;)

5. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dopo la dichiarazione di Matsu, tutte le gomme sono disponibili.... avanti.... sconto di 1 euro su tutto!!!

6. AleAli

AleAli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio guglielmi
    Squadra:
    Apd accademia borromeo
    Ciao, io vorrei prenotare la palio ck531a... Però, siccome mi sono appena iscritto a questo sito volevo sapere come fare x pagare... Devo avere il tuo numero della postepay o paypal e poi ti faccio un accredito, giusto???

7. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    upppppp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2012, Data originale: 29 Ott 2012 ---
    Palio inviata ad aleali, sebbene debba ancora controllare il pagamento che imagino sia stato fatto!

8. AleAli

AleAli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio guglielmi
    Squadra:
    Apd accademia borromeo
    Sisi il pagamento è stato effettuato... Grazie ancora. Saluti

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    curl non più disponibile... cmq per le gomme scritte sopra e qualche altra, vengo a taranto sabato e le porto con me.... cercatemi, gioco alle 13.30....

10. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao, mi prenoterei per la XiYing 979 - € 9 spedita NERA.
    Attendo conferma di disponibilità.

11. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusami ma nera non la ho più..... fammi sapere magari per le rosse!!

12. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Peppì sistema anche un pò del mio materiale:hail:!!!

13. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gomme nere esaurite... solo le rosse disponibili!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina