1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate lunghe Friendship 755-2 Mistery e Guoqiu Mg Miracle

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 7 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tutti vorrei provare una di queste due puntinate lunghe: Friendship 755-2 Mistery e Guoqiu Mg Miracle. Chi le ha provate può darmi qualche informazione? in particolare mi interessava come sono sul block contro il topspin avversario e come sono in difesa tagliata.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: Puntinate lunghe

Hai provato la 755-2 mistery ?
    interessa anche a me ...

3. Re: Puntinate lunghe

Si l'ho provata un solo allenamento e l'ho tolta perchè un po' velocina per i miei gusti. Ottimo controllo, molto morbida, molto taglio, poca inversione nei block passivi meglio usata attivamente. Bella gomma considerato che ormai di inversione non se ne parla praticamente più. Se vuoi ti posso vendere questa mia usata una sola volta come già detto dunque nuova, è rossa da 0,8mm unica versione per questa gomma. L'ho pagata da zero 14,00+9,00(spedizione ed imballaggio) vale a dire 23 in tutto ma se la prendi facciamo 12 in tutto, compresa la spedizione.

4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

su che legno l'hai provata ?
    si riesce a choppare (visto che tutti i siti esterni la trattano come media, la cosa mi "spaventa") ?
    palleggio tagliato contro palla tagliata avversaria .. che palla rimanda ?

grazie

5. Re: Puntinate lunghe

L'ho provata su un Tibhar Black Gold che è un all+/off-, si choppa abbastanza bene, ha i puntini medio/lunghi ma è considerata una lunga, palleggio tagliato su palla tagliata rimanda una palla che a volte l'avversario manda alta fuori dal tavolo almeno questa la mia impressione dopo solo un ora di gioco.

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

dici che si riesce a choppare .. ok , ma hai mai provato a farlo con altre medie + famose tipo 563 , 563-1 , 388c-1 ? te lo chiedo per avere un paragone con gomme che "per me" non sono assolutamente adatte al chop.

:hail: grazie

7. Re: Puntinate lunghe

Purtroppo non posso risponderti perchè non le ho provate.

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

grazie lo stesso..credo che la proverò (sperando che mi duri + dei 2 mesi "canonici" :( )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina