1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate corte

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ASTREA, 2 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    non so se è il posto giusto, ma la mia proposta è questa:
    che puntinata corta usate? che caratteristiche ha? che tipo di allenamento fate per allenarvi a usarla?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai mai provato la pluto? ne parlano un gran bene e costa solo 10 euro

    cmq la mia la conosci
     
  3. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    si la conosco, ma non tutti gli altri, quindi se vuoi illuminare tutti...
     
  4. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io ho fatto un post sulla joola Tango Ultra, lo trovi nella sez. materiale vario.... Ad ogni modo sono curioso anch'io su quali allenamenti fate per migliorare il vs rovescio con il puntino corto.
    Vi dico quelli base che sto facendo: scambio di rovescio incrociato, blocco smorzato ( e spinto ma ancora non sono in grado di farlo bene ) su top di dritto incrociato e di rovescio , aperture su palle tagliate, scambio e blocco alternato su top e scambio alternati dell' avversario. Infine faccio lo schema di top di dritto e scambio di rovescio alternati sul rovescio dell' avversario.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    il 3d l'hai aperto tu....quindi....
     
  6. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    a parte che non la conosco bene come te, che la usi, poi leggi le altre richieste!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina