1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Puntinate corte

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 3 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao a tutti,
    cerco queste puntinate corte possibilmente nere e in buone condizioni:
    - Xiom Zava
    - Butterfly Flarestorm II
    Dimensioni minime (L x H): 150 x 155
    Grazie.

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ciao paolo.............se puo interessarti ho diverse corte OX e diverse piume originali lente veloci e iperveloci

3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao Paolo,
    hai quelle che sto cercando ? ho già provato queste: 802, 802-1, 802-40, Spectol, Joola Tango Ultra, Stiga Clippa, Juic Patisuma. Per colpa di Dr.Pimple mi è venuta voglia di allungare l'elenco delle puntinate della mia collezione.

4. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ho radical,penguin,, kokutaku 110, e 799.............eheheheh.........queste non le hai nella collezione

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    L'idea è quella di mettere il puntino corto sul dritto, quindi vorrei trovarne uno con molto grip con cui sia possibile toppare, bloccare e servire bene. Il Dottore consigliava le 2 gomme che sto cercando e chi sono io per non dargli retta ?

6. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ah.........ok..........

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se vuoi ho una ottima adidas blaze speed rossa quadrata da 2 mm ....ottimo spin e superveloce.

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Ric58,
    grazie della proposta ma mi sa che è un missile. La Blaze Spin magari la prenderei ma la Speed mi sa che non è adatta al mio gioco. Mi puoi dire dove si comprano le Adidas (le gomme non le scarpe) ?

Ultima modifica: 7 Ott 2013
  9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    in italia da 3t, io la ho presa in giappone da iruiru.com .
    Ti sconsiglio la spin, perchè secondo me da palla troppo simile ad una liscia (tipo raystorm), mentre la speed è un po + antipatica.
    Se vuoi una buona gomma mooolto gripposa non velocissima ed economica puoi prendere la spinlord degu........da un sacco di effetto...c'è un video su youtube molto esplicativo con un ciccione russo che ci gioca da lontano e da palle veramente di m.... ma magari è bravo lui :)
    metti su google "spinlord degu video" e ne trovi un paio, ciao

10. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    grazie Ric !
    Ciao

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    ti ringrazio e sono molto tentato. Ho un solo dubbio: se tu l'hai scartata dopo una sola prova significa che è veramente un missile incontrollabile. Come velocità com'è rispetto a una Tenergy 05 ? si riesce a fare i topspin ?

Ultima modifica: 20 Gen 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina