1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate corte dove sono finite?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 29 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono un assiduo frequentatore di tornei quarta categoria e vedo sempre meno giocatori che usano puntinate corte qualcuno sa darmi qualche consiglio su quali siano le migliori? vorrei cambiare la mia :eek:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao
    il tuo stile di gioco? cosa usi attualmente?


     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la 563 della friendship con gommapiuma da 2.0 è fastidiosa ma difficile da usare. sono un all round attacco di dritto e blocco e scambio spinto di rovescio
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il punto che il fastidio e direttamente proporzionale alla difficoltà di utilizzo

    poi le corte cinesi specie con gomam piuma medio dura vanno abbinate a uno telaio quasi rigido, la palla va colpita secca, sempre in alto e spingere sempre

    se vuoi qualcosa di piu facile prendi la spectol o la stiga Clippa
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho usato la spectol da 1.8 per un anno ma continuo a trovarmi meglio con al 563 sono uno che gioca sul gioco avversario e che difficilmente impone il suo
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho montato la 563 con la sua gommapiu semi rigida su telaio elastico solo da poco ho sempre usato telaio 0ff quasi rigidi e gommapium morbida
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cmq non esiste la puntinata corta migliore, esiste la migliore per il tuo tipo di gioco...


    molte interessante pare la nuova butterlfy raynstorm con high tension incorporato

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina