1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate cinesi più adatte al trattamento

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 30 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Spero di non risultare un provocatore, uno scoretto, un becero e altri milioni di insulti che mi pioveranno addosso, e comunque il mio è davvero un interesse puramente "artigiano".

Qual è secondo voi la puntinata cinese migliore da trattare? Fino ad ora il risultato migliore l'ho ottenuto con una c8, allargandolo a dismisura con olio e microonde, vinavil per asciugare l'olio e doccia per togliere il vinavil.

Risultato: velocità uguale alla c8 ma pochissimo grip e quindi su un telaio lento il block rimane in campo tagliato senza troppi sforzi, nulla a che vedere con quella originale; il trattamento ad occhio non si vede, ma l'odore di olio... è inconfondibile. Comunque a giocarci è un piacere. Stavo pensando alla trielina per allargarla invece che all'olio come c'è scritto su lucio, ma non so come ammorbidire i puntini...

Se mai giocherete con me vi accorgerete della mia buona fede, non gioco mai con queste puntinate ma lo faccio solo per divertirmi in allenamento e soprattutto perchè sono curioso...

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ovvio che non ci giochi, anche perchè dilatandola a dismisura come dici si perdono sicuramente i 10 puntini per cm2... oltre ovviamente il gesto poco sportivo(ma ti credo). Lascia perdere la trieline che oltre a dilatare mangia la gomma.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina