1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate a rischio non omologazione...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 4 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    nella lista vi sono sia lunghe che medie che corte (soft) quindi non vedo una ragione specifica per le lunghe e basta(al limite le vetrificate ,si..): ribadisco che secondo me sarà una questione di soldini (o soldoni).

2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ricevuto giusto una ammonizione, ma vorrei capire perchè, dato che si sta parlando di omologazione di puntinate.
    Il mio intervento era appunto sul fatto che non ne omologherei nessuna.

Per restare in tema cosa bisonga dire?
    io ce l'ho! io non ce l'ho! io la uso e io no?

:nono: Caro moderatore... qui hai "toppato" :dati:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    credo,giustamente, che Giorno abbia voluto troncare sul nascere,post su come si gioca contro i puntini,sul perchè si usano (chi come e quando etc),e argomentazioni accessorie...già ampiamente discusse in thread appositi.La mia discussione era soprattutto a livello di info per avvisare gli utilizzatori odierni a cominciare a "guardarsi intorno"....(fra cui io me:muro: )

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non ho idea di cosa voglia dire "ricevere un'ammonizione", ma sicuramente il moderatore NON ha toppato.

L'argomento su cui dibattere e scambiarsi informazioni è SOLAMENTE sulle gomme a rischio di non essere omologate, non sul perchè non si dovrebbero usare le puntinate, su chi non dovrebbe usarle, sul motivo che spinge molti neofiti ad usarle, etc.etc.

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved:

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok.:cool:

mi autosospendo per un po'...:mumble:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :azz:
    ragazzi torniamo in tema su

@ZioDrake
    Io ho toppato... ma in campo! :king: Non c'è bisogno di autosospendersi c'è bisogno di stare un po' più attenti a quel che si legge/scrive ;)

@tutti
    le ammonizione sono "bacchettate temporanee" niente di che, giusto per far capire chi ha sbagliato... che (secondo me) ha sbagliato. E' ovvio che poi privatamente si può discutere, con tutti gli ammoniti ho fatto così. Qui lo faccio pubblicamente perchè ZioDrake oltre a mandarmi un PM lo ribadisce qui in pubblico (di fatto rovinando ancora di più la discussione). Non ho molto da spiegare visto che l'hanno già fatto gli altri utenti. La finiamo qui?

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non concordo su nulla di quanto tu abbia detto:nono:
    Io credo che la gente si lamenti delle puntinate, semplicemente per il fatto di non riuscire a giocarci contro.
    E poi scusa, se il centrometrista impara ad evitare gli sgambetti, non pensi si diverta di più?;)

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Giustamente Giorno esorta:

.. ovviamente qualcuno non capisce :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina