1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata Xiying 979

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 7 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Qualcuno sa qualcosa su questa puntinata? Ad una prima impressione con gommapiuma 1.0 sembra risentire in modo spropozionato gli effetti (rispetto ad una neptune con lo stesso millimetraggio)...qualcuno sa confermarmi o darmi qualche informazione in piu?

2. mohr

mohr Nuovo Utente

saperne...temo che pochi sapranno dirti qualcosa
    XiYing è un grande ex-giocatore che come molti sponsorizza una linea di prodotti particolare
    Xi Enting firma prodotti di avanguardia RITC che escono da Tianjin (in pratica quel che esce dal laboratorio ricerche), a volte eccezionali, a volte un po' cavolate
    XiYing firma prodotti Globe con un tuning estremo dedicato ad alte prestazioni, la sua 999 me la ricordo come più dura, veloce e più appiccicosa della 999 normale ( ma vado a memoria e ho i neuroni molto presi da altre cose..)
    mai provato la 979 XiYing, penso comunque che sia una Globe con un tuning in linea come detto sopra
    le recensioni in rete mi sembra che ne parlano come di un prodotto estremo, molto lento, per nulla passivo ma invece molto reattivo, con buone dot idi contrattacco, ma il controllo è difficile se uno si aspetta la classica puntinata passiva insensibile

ti do due link
    www.tennis-de-table.com/forums/sujet-30244-1.html
    http://forum.oneofakindtrading.com.au/viewtopic.php?p=63665

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    il secondo link gia lo conoscevo :D

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho letto il primo e chi l'ha provato ne parla un gran bene .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina