1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata lunga , ma quale ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gelutango, 13 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gelutango

gelutango Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Volevo sostituire la mia gomma liscia Tackiness 1.7 della Butterfly con una puntinata lunga che mi permetta però un buon disturbo per l'avversario ma senza rinunciare a poter attaccare ...
    grazie dei consigli che mi potete dare

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    amsir flutter.la trovi da zeropong

3. gelutango

gelutango Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ,
    mi sai dire se è meglio con la gomma e di che misura ?
    ti ringrazio molto

4. Finalmente uno che cerca da una puntinata lunga quello che cerco io. Tolte le vetrificate il gioco a muretto è morto dunque meglio usare queste puntinate lunghe anche per offendere dunque meglio secondo me quelle più veloci e con piuma perchè anche questa da più velocità rispetto alle OX, un po' meno disturbo delle OX questo si ma puoi fare tutto con la puntinata lunga puoi anche attaccare con buoni risultati. Buone dunque anche le lunghe tensionate. Posso consigliarti una delle 6 puntinate lunghe che ho in firma più, aggiungerei anche, la Meteor 9012 con 1,2mm di piuma. Tutte lunghe con buona frizione perchè se le cerchi scivolose hai solo disturbo ma per attaccare, cosa che tu come me vuoi fare, sei messo veramente male. Non conosco la Flutter ma per sentito dire so che è scivolosa(certo non ai livelli delle vetrificate) dunque non penso possa soddisfarti tanto in attacco.

5. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Lascia stare la Flutter, l'ho provata e a mio parere non vale nulla!
    Per aprire ci vogliono puntinate morbide che grippano. Ti consiglio o quella che uso io (Tibhar grass D Tecs), ma con il tappetino da 1.2 oppure l'intramontabile Curl P1-R che rimane sempre la migliore per aprire di puntinata, basta un sottile tappetino. Ciao

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bello! Il concetto di disturbo mi ha sempre fatto impazzire di simpatia.

La Tackiness non esiste. O é una Tackiness C (Chop) o una Tackiness D (Drive)
    o una Tackiness Chop II.

Come inizio non c'é male. :(

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bel colpa del marketing...xche nei cataloghi oltre i valori di riferimento spin controllo velocita , trovi anche la noia per le lunghe?

8. gelutango

gelutango Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti è la Tackiness Drive ma Eta Beta sei proprio Svizzero:rotfl:
    Cmq sto provando la Cloud & Fog 3 e non mi sembra male... attacca e da "disturbo" abbastanza...almeno mi sembra.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:30 ---------- Il post precedente era delle 19:28 ----------

Grazie gentilissimo, non sai dove trovarle per l'acquisto ?

9. gelutango

gelutango Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    perdono, non volevo dire disturbo:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina