1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata lenta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da IgnoPong, 24 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. IgnoPong

IgnoPong Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho letto varie discussioni ma non trovo una specifica sulla velocità...
    Qualcuno sa dirmi quale o quali gomme puntinate lunghe OX sono più lente e con più controllo?
    Grazie....

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)La più lenta è la Meteor 8512.Puoi bloccare bene al tavolo ma se ti allontani e choppi da dietro non taglia moltissimo perchè ha i puntini poco flessibili.Comunque ci ho giocato un anno intero con ottimi risultati pur difendendo da lontano,alla Matsushita per intenderci;)...

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Concordo pienamente, all'oggi forse è la più valida alternativa per chi vuole rimanere al tavolo a spingere, seguono Kokutaku 911, Palio CK 531 e RITC 837 (opinione personale) :approved:

4. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

Su Meteor 8512 e Kokutaku 911 concordo, anche la Palio CK 531 non è velocissima, la RITC 837 a me sembra veloce.

5. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    secondo me anche la HALLMARK PHOENIX per fare il gioco a muretto non è niente male......unico difetto che costa il triplo delle cinesi sopra elencate ma a me parrebbe un filino piu lenta.

6. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Con che spessore di gommapiuma?

7. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io l'ho provata OX.........poi dipende che tipo di gioco ci vuoi fare......se difendi da dietro puoi mettere un sotto da 0.5 a 1mm a secondo di che telaio usi e soprattutto di quanta sensibilità hai nel colpire la palla........non c'è una gomma od uno spessore che va bene per tutti.......ogniuno di noi ha un suo modo di giocare e colpire la palla.....comunque che questa gomma sia una delle migliori alternative all'insider ne sono certo insieme alla dawei 388d ed alla palio ck513 sono le gomme che mi sono piaciute di piu usate OX.........con un sotto da 0.5 per il taglio impartito alla palla preferisco la milky way neptune e la dhs c-8 ma tutto ciò è molto soggettivo......saluti.

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Pur non avendola mai provata, io sapevo che la lentezza della Hallmark Phoenix é data dalla gomma piuma lentissima ereditata dalla Mirage. Quindi sapevo che la più lenta é quella con piuma 1.5 o anche 2.0. Tu mi dici che anche il topsheet OX é lento di suo?

9. IgnoPong

IgnoPong Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie delle risposte...
    ma qualcuno conosce e ha provato XiYing 979 ox...????

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    classica puntinata cinese, velocina più adatta alla difesa classica

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina