1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata d'attacco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dewil, 13 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paroladire

paroladire Nuovo Utente

Dovrei provarla ancora un po per d'arti un giudizio completo, comunque come prima impressione il controllo in rapporto alla velocità non è male, disturbo direi poco è abbastanza lineare, rispetto alla victas 101, ha la gommapiuma leggermente più dura il che aiuta nel colpo piatto. Tra le due preferisco la Victas , resta una gomma molto veloce che però permette qualche variazione in più. Lunedì provero' la andro hexer pips+ , ti aggiornò.

2. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Va bene... aspetto le tue impressioni.. l'Ho gìa trovata su un sito...

3. paroladire

paroladire Nuovo Utente

provata la andro hexer pips+ mm1,9 leggermente piu' lenta della victas, pero' controllo migliore e maggiormente fastidiosa, gommapiuma morbida Allo stato attuale la andro e la victas sono quelle che mi piacciono di piu'. Prossimamente vorrei provare la joola tango ultra e donic baxter f1a.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Non è la sezione giusta, ma se ti interessa ho una donic baxter f1a 2 mm nuova quadrata solo aperta la busta...poi se sei in vena di prove...:) ho anche la nuovissima sword dance rossa 2 mm tagliata 158x150 e provata 1 volta

5. paroladire

paroladire Nuovo Utente

purtroppo la baxter l ' ho già ordinata, la sword dance invece mi interessa , chi la produce? Non è che per caso hai in giro anche una tango ultra?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina