1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata ctt national pogo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il metafisico, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il metafisico

    Il metafisico Utente

    Ho provato questa gomma su un TSP 3,5, sostituendo la fireproof.
    Devo dire che l'efficacia di questa puntinata è decisamente migliore rispetto alla TT Master.
    Traiettorie basse e tese sulle chiusure ai top e una facilità d'apertura notevole.
    Qualcuno la sta usando?
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    come vedi dalla mia firma sto usando da circa 2 mesi la tua stessa combinazione.non posso che concordare con le tue affermazioni,prima dovevo usare telai rigidi e veloci dato che con il telaio def non riuscivo a trovare una puntinata da montarci sopra(non facevo altro che bere gli effetti con qualunque puntinati montassi),a discapito ovviamente del block su palla veloce che con il telaio off mi schizzava alle stelle.con questa puntinata invece,riesco a condurre sia un gioco di spinta su palla tagliata,riuscendo anche ad aprire molto facilmente,e al contempo bevendo molto meno gli effetti avversari(non e' ovviamente come con le vetrificate,ma non si puo' ottenere tutto).risultano leggermente piu' difficoltosi i block al tavolo,ma basta andare 2 metri indietro e dare il colpetto di polso dall'alto verso il basso che ritonano nel campo avversario palle molto tagliate e basse,che ci si puo' tirare il top spin,ma lento,non certo le botte che mi tiravano prima(con il telaio off usavo la meteor l8512 ox).tutto sommato una gran bella gommina ad un costo molto contenuto,che riesce a fare il suo dovere rispetto alla stragrande maggioranza di puntinate che sono sul mercato.penso che la usero' anche la prossima stagione.:hail::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina