1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata corta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 26 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

ciao a tutti. vorrei mettere sul rovescio una puntinata corta offensiva, che mi permetta di fare buoni block, di fare taglioni al tavolo ( ma se necessari anke chop ), di aprire facilmente, di fare ottimi smash, e ke disturbi notevolmente l'avversario. quale pc si addice di piu? io avrei in mente una stiga radical... puo andar bene??????

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    insomma vuoi tutto egheh

di cinese mi viene in mente la 802-40
    altrimenti una bella xiom zava...

le altre al tavolo nn tagliano cosi tanto

3. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    La Xiom Zava nel block disturba più della 802-40

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dipende dal millimetraggio della 802-40..

5. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Basta che sia la versione SuperSoft... Le altre rimangono veloci...
    Ma la 802-40 non disturba niente nel block... A questo punto meglio una 799 che ha la tendenza a dare palle morte nel block e nello scambio, a differenza della 802-40 che la usi quasi come una liscia... :rolleyes:

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    vorrei mettere sul rovescio una puntinata corta offensiva, che mi permetta di fare buoni block, di fare taglioni al tavolo ( ma se necessari anke chop ), di aprire facilmente, di fare ottimi smash, e ke disturbi notevolmente l'avversario. quale pc si addice di piu?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    il caffè no !!!

7. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Io ho usato x 3 anni quella da 2.2 e non disturbava, la Zava da 2.0 invece da fastidio

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la 799 è una medio corta, disturba parecchio ma la palla va sempre spinta e i block passivi sono difficili da fare
    la zava invece permette di fare di tutto e sl servizio taglia...

9. antonio

antonio Utente Attivo

oh! T'è PROPRIO PIACIUTA STA ZAVA, è un anno che la sponsorizzi!!! mi sa che mi toccherà provarla, è forse l'unica che mi manca.

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

eheh :D

sul dritto però !!!!

ric58 l'ha stranamente bocciata

11. antonio

antonio Utente Attivo

lui le boccia tutte, vanno bene solo le sue. pure le mie non gli stanno bene.
    comunque anche io parlavo del dritto dove ora ho la np8, sul rovescio sono ritornato alla pluto, purtroppo per chi si dve allenare con me (fabio)

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    la 799 non da taglio e non ci si puo' giocare da lontano. Finora quella che mi soddisfa di piu' e' quella che uso, la xiom styx, veloce, aggressiva, grippa anche ed ha un buon controllo nei block

13. xiom96

xiom96 Utente

quindi mi si addice di piu la zava che la radical?????????

14. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    La puntinata per fare taglioni e che quindi da' piu' effetto ha di regola i puntini bassi e vicini tra loro ma non da' fastidio, al contrario la puntinata con i puntini da 1,2 mm da' piu' fastidio ma da' anche meno effetto.Insomma non si puo' avere tutto dalla vita!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina