1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata corta che tenda a far scendere la pallina

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 22 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sì, profano penso sia questo lo scopo fondamentale. Una mia compagna di squadra usa la spectol mette una pressione che mi fa venire voglia di fermare lo scambio e dire:" ma la vuoi finire"? :)

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    C'era anche quella del Dr. Neubauer, la Leopard, una corta bella veloce con cui i blocchi vanno giù quasi come con una lunga... mi sembra ci giocasse proprio lo stesso Neubauer, tenendola sul diritto!

3. antonio

antonio Utente Attivo

si, cerco di fare anch'io così, ma è molto rischioso, anche se divertente.

A Provolino70 piace questo elemento.
  4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    divertente parecchio.....ma per te :D:D...anche io mi ci divertivo, e giocavo parecchio bene ma ho subito un drastico boicottaggio dai (gia pochi...) compagni di allenamento :D che mi ha costretto a lasciar perdere....ma forse ci riprovo!!! ciao

A eta beta piace questo elemento.
  5. antonio

antonio Utente Attivo

se capissero che un'ora con noi ne vale 2 con un "liscio", ma forse è meglio così. un mio carissimo presidente diceva "se tutti apprezzassero il buon cibo ce ne sarebbe di meno per tutti". comunque il seconda che frequento dice che non può fare a meno di allenarsi con me minimo 1 volta a settimana.

A eta beta piace questo elemento.
  6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Beato te .......immagino di sapere di chi si tratta, sarebbe un piacere anche per me giocarci, ma purtroppo siete un pò lontani, ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina