1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata corta che da spin e fastidio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stipancic, 1 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie
     
  2. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Ciao ric, riesci a confrontarla con la Xiom Zava I (è quella che sto usando ora sul dritto), oppure Moristo SP e Rakza PO?
    Grazie! ;)
     
  3. lob

    lob Utente Attivo

    Mmmm. Non sarei così d'accordo. La Gipfelturm mi sembra una gomma divertentissima per giocarci, ma è' facile anche giocarci contro. La 612 anche con queste palline ha il suo perché!!!!
     
  4. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    simile alla rakza po come impatto forse più veloce e con i puntini appena meno duri ma non la ho provata per molto tempo, giusto quello necessario per accorgermi che per il dritto preferisco ancora la moristo:);).
    Comunque dato che ho rimesso liscia e media invece di media-corta la ho da una parte insieme ad altre corte che al momento non uso.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la corta piu fastidiosa con maggior spin ( in proporzione al controllo e taglio sul servizio) è sempre la XIOM ZAVA I con 2/3 mesi di usura
    è un vero castigo soprattutto su block e scambi spinti
    ciao @ric58 è un piacere leggerti
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che millimetraggio?
     
  7. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Più della Radical?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina