1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata con gommapiuma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 16 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quale puntinata con gommapiuma sembra essere piu' efficace premetto che gioco da tanti anni con puntinate mai con gommapiuma importante che la puntinata non sia troppo veloce, che sia tipo dott. e hallmark . quali i vantaggi della gommapiuma sulla puntinata? ,gioco vicino al tavolo e credo che con gommapiuma si riesca a spingere meglio ,importante che non sia troppo veloce tipo monster .ho' visto alcuni giocarci e tirare delle legnate di rovescio aspetto suggerimenti .grazie

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    potresti riformulare il quesito?
    :confused:

3. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    volevo chiedere i vantaggi che porta la gommapiuma nelle puntinate con puntino scivoloso credo che con la gommapiuma si riesca a spingere piu' velocemente la palla e anche schiacciare ma meno fastidio nel blocco aspetto commenti dai guru delle gomme puntinate .chiedo se qualcuno ha gia' provato gomme puntinate lente come dottore o tt master con la gommapiuma .grazie

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai gia detto tutto tu

guadagni in spinta , in generale nella fase d'attacco, sul tavolo meno fastidio rispetto all'ox

secondo il mio parere, è controproducente usare una gommapiuma sulle vetrificate, in quanto nate per la difesa al tavolo

invece utilissima sulle lunghe non vetrificate per la difesa da lontano per riuscire a variare il taglio

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :) Quoto dr.pimple. L'unica puntinata relativamente scivolosa e per questo usabile anche per scambio al tavolo, con difficoltà però, è la bamboo ORIGINALE, a mio parere.
    ciao.

www.ttprofi.3000.it:) :) :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina