1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata chop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 26 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Viste le nuove e recenti uscite di alcune non vetrificate per la difesa da lontano, volevo chiedervi quale tra queste si presta maggiormente ad un gioco di difesa da lontano classico, con la possibilità di cambiare effetto sul palleggio in rientro al tavolo.

1) 837 mystery

2) dawei 388D-1

3) palio 531k-a

Le cerco in alternativa della curl p1-r e sarebbero tutte montate con na piuma intorno all'1mm.

Sono più o meno equivalenti o se ne distingue qualcuna?
    Il telaio: defenceII o matsushita pro model

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ti aggiungo, e non è davvero da sottovalutare, milkyway neptune, davvero una gomma molto completa
    Tra quelle che citi ottima la Palio per il chop, la 837 da montare solo su telai lenti, 388d-1 più per il gioco all-round

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Perchè la 837 solo su telai lenti?

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao rotex, come la vedi la palio su telaio lento per gioco al tavolo?

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è inutile prenderci in giro ma le gomme non vetrificate da usare al tavolo ox non vanno, a meno di rivoluzionarie gommacce di futura produzione tenere un block in campo con questo tipo di gomma risulta proibitivo già a livello di 4a categoria. Al tavolo secondo la mia modesta opinione occorre usare queste gomme con telai semi rigidi e gommepiume da 1.0 a 1.5 mm e usarle come una corta. Ripeto è solo la mia opinione, vedremo comunque cosa faranno uscire i produttori di puntinate ;)

Per Leoncino io mi riferisco alla versione mistery perchè abbastanza veloce

6. Dan

Dan Utente Attivo

Rotex scusa se approfitto anche io di questa discussione,io sto usando da un po' di tempo la Palio cj8000 su dritto,ovviamente ne faccio un uso prettamente amatoriale.Va bene per un gioco di tipo all-round?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sei O.T. ma ti rispondo lo stesso :D (era meglio chiedermelo in M.p.)
    Comunque è una ottima gomma all round (se incollata a fresco diventa una ottima gomma offensiva per chi piacciono le cinesi), sicuramente però non facilissima da usare per un giocatore non troppo esperto, ma sono sicuro che lo diventerai :approved:

8. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille Rotex:approved:
    Mi scuso con pietro_91 e col forum per l'o.t. ma mi premeva sapere questa informazione:sisi:

9. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Capito:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina