1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata 799 ?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da SAMURAI, 23 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAMURAI

    SAMURAI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, gradirei da chiunque ( ne sappia qualcosa) un parere sulla puntinata 799 friendship ritc.
    La uso da vari anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene , ha controllo, versatilità su palleggio, aperture , chiusure e anche un discreto disturbo. La mia domanda è : alla luce di questi cambiamenti di materiali, secondo voi questa puntinata o le cinesi in genere, hanno ancora qualcosa da dire, ho bisogna aggiornare gli strumenti? Grazie a tutti, un salutone.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Set 2019, Data originale: 23 Set 2019 ---
    Per es. se ritenete che ci sia un'altra puntinata (mediocorta) simile alla 799 ma più performante e adatta ai nuovi materiali .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Set 2019 ---
    Da questa assenza di partecipazione devo dedurre che, l'argomento suscita poco interesse oppure che la 799 è poco usata o misconosciuta. Grazie comunque.
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ho un caro amico che la usa molto bene.

    Non penso sia una gomma superata.