1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Punteggi e classifiche

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da aLUCArd, 4 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi come funziona l'attribuzione dei punteggi ai risultati di campionati e tornei ai fini delle classifiche individuali?
    E come funzionano le categorie, il passaggio dall'una all'altra ecc.? :mumble:
    Scusate per la banalità delle domande, ma quando giocavo (ammesso che le regole fossero le stesse di oggi) ero un ragazzino e la nostra attività agonistica era gestita interamente dai dirigenti della società...noi altri sapevamo soltanto che il giorno X alle ore Y c'era il tale torneo o la tale partita di campionato, stop. :sisi:
    Grazie!
    - - -
    ...proprio nessuno ha voglia di rispondere? :(

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono di un' altra Federazione ma, mi chiedo, hai dato un'occhiata ai regolamenti della Fitet ?? http://www.fitet.org/

3. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ehm...si, hai ragione, ho appena finito di fare un giro sul sito della FITeT e mi sono trovato la risposta da solo...grazie comunque!
    Mi rimane solo da capire se il criterio di calcolo nazionale si applica anche alle classifiche regionali (non ho trovato molto sul sito della federazione della mia regione) e se, all'atto del primo tesseramento, si è di default inseriti nella 4a categoria...
    Chiedo ancora scusa per la banalità delle domande per il 99,9% dei frequentatori del forum... :azz:

4. andkk

andkk Nuovo Utente

Mi aggiungo nella richiesta di alucard.
    Qualcuno è in grado di spiegare come funzionano le divisioni 1,2,ecc?
    qual'è il criterio di punteggio attribuito dopo una vittoria?

anche in 2 parole grazie

5. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Up!
    "Mi rimane solo da capire se il criterio di calcolo nazionale si applica anche alle classifiche regionali (non ho trovato molto sul sito della federazione della mia regione) e se, all'atto del primo tesseramento, si è di default inseriti nella 4a categoria..."

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina