1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pulizia gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ROBERTO148, 26 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le gomme liscie appiccicose (tipo cinesi) come dovrebbero essere pulite?Ho notato che usando solo acqua si creano delle striature che probabilmente a lungo andare riducono l'appiccicosità delle gomme.Chi mi può dare una risposta?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro ROBERTO148
    anch'io gioco con 2 gomme cinesi,Hurricane III da 2.2 sia sul dritto che sul rovescio e a fine di ogni allenamento le pulisco col Slick Spray della Donic,asciugando poi lo spray con un panno di ( credo ) pelle,cioè per intenderci quelli che si usano per i vetri delle macchine.
    Credo comunque che anche di altre marche Batterfly ecc.. esistano prodotti simili che puliscano e riattivini le gomme.Un abbraccio e un arrivederci sui campi di gara
    Ciao
    P.S. sulle istruzioni c'è comunque scritto di passare sullo spray con un battufolo di cotone Ciao

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    secondo me tutti questi prodotti x pulire le gomme sono inutili.
    1 volta li usavo anche io, poi mi sono reso conto che la cosa migliore è alitare sulla gomma e asciugare la condensa con la mano.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo che la schiuma non sia male. Io uso una spugnetta umida, se la gomma è vecchia anche lo svelto piatti.....:D

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    puoi usare tutto ma l'alito è il migliore oltre ad essere il + economico.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina