1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pulizia del tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fiorenzomang, 26 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fiorenzomang

fiorenzomang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fiorenzo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao sono Fiorenzo, possiedo un tavolo da interno della Joola modello Transport acquistato quindici giorni fa dal rivenditore ufficiale italiano (www.joola.it). Giocando con un amico, quest' ultimo ed anche io una volta, abbiamo fatto scivolare la parte laterale della racchetta sul tavolo :muro: lasciando dei segni e non riuscendoli a togliere con un panno vorrei sapere se c' è un metodo per fare ciò; tra l' altro ho anche il puliscitavolo Joola ma non sono sicuro che vada bene, cosa mi consigliate?

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prova con una gomma da matita.

3. fiorenzomang

fiorenzomang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fiorenzo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho risolto, grazie.

4. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    scusate in cosa consiste di preciso il prodotto "puliscitavolo"???? e come funziona??? nn è che rovina la superficie dopo un certo numero di applicazioni?

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina