1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pulire le gomme

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Pongo101, 24 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongo101

    Pongo101 Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    scusate la domanda forse stupida, ma sono un novellino...

    Spesso soprattutto le gomme appiccicose prendono un po' di polvere dopo pochi minuti e una passta di mano asciutta non basta quasi mai, io di solito a quel punto gli do una bella passata di sudore o meglio di saliva (che schifo eh?).

    Mi chiedevo pero' se questa pratica fosse ammessa, in particolare la saliva, soprattutto quando si e' affaticati, puo' essere particolarmeta appiccicosa e la mia 729 ne guadagna molto :p :p :p

    Ciao e Grazie.
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Vabbè dai non è che fa così schifo però secondo me è meglio dare una buona alitata e la gomma già viene fuori che è una bellezza- Non ti aspettare però miracoli dalle gomme cinesi, o appiccicose. E poi, sono apposta fatte così...se gli levi l'appiccicosità allora non avrai più una gomma cinese, ma una CIOFECA...

    cmq, megli l'alito della saliva. Si asciuga prima e fa meno schido....eh eh :clap:
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ah ah ah !!
    :azz: :azz: :azz:

    chissa` come verrebbe la gomma quando si ha mal di gola....o tosse :rotfl:

    si puo` parlare di gomme "trattate" ? :rotfl:
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    no in questo caso si può parlare di ...gomme...maltrattatteeeee:D
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda, o passi con una spugnetta umida sulla gomma o, sei vuoi essere piu' sosfisticato, un po di Joola Spin Max con l'apposito tampone.
    La saliva: che schifo, rischi di 'infettare' la tua gomma..:rotfl:
    Meglio, come gia' detto l'alitata ma non devi mangiare ne' aglio ne' cipolla, altrimenti la goma si intristisce !
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    come ho già detto l'altro giorno l'alitata è la cosa migliore e anche la più economica.
    Inutile comprare tutti quei prodotti.
    Alcuni lasciano addirittura 1 alone sulla gomma e la rendono opaca.
    Unica controindicazione come dice lele è l'alito cattivo:rotfl:

     
  7. Pongo101

    Pongo101 Nuovo Utente

    beh, si di solito alito... ma volevo dire che a volte la saliva con l'affanno diventa piu' densa (io peraltro fumo) e mi pare che sulle gomme appiccicose abbia un effeto miracoloso di ancora piu appiccicume... insomma quasi un "trattamento".

    Scusate la schifezza del discorso, ma le pratiche che ho sentito per alcune puntinate non e' che siano proprio da meno :azz:

    Vabbe' comunque l'ho fatto solo un paio di volte.. ora non lo faccio piu' anche perche' ho paura di rovinare le gomme.
     
  8. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

    ihihihihih è verissimo....
    Comunque, anche se ti conoscessi, non ti chiederei mai di provare la tua racchetta heheheheh ciao:D :D :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina