1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Puglia] torneo regionale di Puglia 8 Gennaio a Martina Franca

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Master, 1 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ci incontreremo per forza visto ke Master è nel mio girone.......E' sempre bello presentarsi con gli amici del forum....:)
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Resoconto finale:

    L'under 21 è andata a dir poco male, dato che non ho fatto il mio gioco e ho avuto paura di sbagliare, e se solo penso a come ho perso contro Binetti e de Nichilo ... de nichilo sarebbe stata combattuta, dato che effettivamente sbagliava parecchio, contro Binetti, beh... in un attimo di lucidità gli sono passato avnti con due servizi lisci:eek: ma poi ho chiuso in malo modo. Complimenti ad antoniopuglia che gioca davvero bene, nella partita contro di lui, a parte la morale bassa e la tensione non ho alcun rimpianto. Complimenti per la coppa.
    Nel torneo juniores le cose sono andate diversamente. ho dimenticato il gioco di block e ho iniziato a giocare come al solito... Contro caroli ho fatto un rilassato 3-1 (buon giocatore considerando che viene dal torneo allievi, molto continuo, ma un pò teso e un pò difettoso nel top) e poi 3-0 con camarda ch aveva il mio stesso telaio e giocava con puntinata di taglio e e spinta sul tavolo (stile fukuhara) e poi cercava drive arrotati di dritto. 11-2 il primo set, e a quel punto mi sono gasato anche se camarda non era affatto male.contro salvemini ho chiuso il primo set in bilico 9-11 e ho preso una storta incredibile alla caviglia. da quel momento ho dimenticato il gioco di movimento fatto contro i primi due.. 0-3 contro salvemini(completo e intelligente), e 0-3 contro Della Forgia(ragazzino bravissimo). sarebbero state entrambe combattute in situazioni migliori. peccato speravo in un piazzamento.
     
  3. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    si kiama......La Forgia nn Della Forgia.......cmq ahime mi sn dovuto accontentare del 2° posto allievi :muro: :muro: :mad: ...ho perso in finale 3-1 contro Memeo(ke si era dopato x cm stava giocando:D :D ).....ke in semifinale ha fatto 3-0 proprio a La Forgia....cmq obbiettivo raggiunto.....ho centrato la qualificazione a Terni....


    ma ki ha vinto li Juniores???????'


    azz....ho svelato la mia cittadinanza:D :D ....ebbene si sn pugliese m nn dico di quale citta......x conflitto di interessi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (x fortuna nn capite a cosa mi riferisco...)

    cmq mi è dispiaciuto nn fare lo Juniores perke ce stato un disguido cn l'orario del torneo.....pekkato....ma lo faro l'anno prossimo visto ke quest'anno è l'ultimo anno di allievi
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La prossima volta invece di scrivere mille mila messaggi di seguito usa il bottone [​IMG] :teach:

    p.s. te li ho raggruppati io
     
  5. Master

    Master Nuovo Utente

    Non lo so chi ha vinto me ne sono andato prima, ma Salvemini ha poi battuto Binetti, e La Forgia se la giocava contro un tizio con gli occhiali che tagliava, che nell'under 21 ha perso contro Altomare. Una partita spettacolare, l'ho vista fino al 2-1 per il difensore, ma la forgia stava giocando alla grande. Ma come ha fatto a perdere contro memeo...io quando ci ho giocato contro ha giocato benissimo, pochi errori e ottimo controllo. Boh.
     
  6. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....2-1 x il difensore ke si kiama Rutigliano ma cm si fa......quando è venuto in campionato con la sua squadra gli ho fatto 3-0 11-4 11-5 1-4 (x la cronaca feci tre punti:D ) cmq cn memeo io ho perso proprio ad okkio 3-1 la finale........:muro:
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
     
  8. Master

    Master Nuovo Utente

     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina