1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Puglia] torneo 4a nc a casarano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALENOK78, 18 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    domenica 24 cm nella sede dell'asdtt casarano, per provare il clima partita prima dell'inizio dei campionati.
     
  2. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Re: (puglia)torneo 4a nc a casarano

    Grazie Alenok78 per aver aperto una discussione sul nostro torneo... volevo aggiungere che se qualcuno avesse intenzione di partecipare è pregato di comunicarlo prima di domenica 24/09/06.... C si vede Al torneo:clap: :clap:

    :approved:
     
  3. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    Re: (puglia)torneo 4a nc a casarano

    aggiungo a quanto detto sopra dal mio amico kekko che le iscizioni si accettano entro max giovedi 21

    per le info dove trovarci qui trovate qualcosa:

    http://www.ttcasarano.altervista.org/

    :approved:


    ...vi aspettiamo a casarano!

    alenok se ci sarai sarà un piacere conoscerti!
    ;)
     
  4. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ragazzi che torneo, nell'organizzazione non credo che abbiano eguali: con solo cinque eurini oltre alla partecipazione mi è stata offerta colazione completa con pasticciotto tipico leccese e omaggio del loro sponsor un tris di calze della kappa. Diceva una pubblicità I COM.....PLIMENTI.
    Per i risultati sportivi :
    1° Santo Luciano
    2° Congedo Antonio
    3° Catino Carlo

    Io ho perso agli ottavi da Catino e pensare che l'avevo sempre battuto nelle poche volte in cui abbiamo giocato
     
  5. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    grazie,
    da quello che scrivi sembra che abbiamo centrato l'obiettivo....

    era propio nostra intenzione fare bella figura nell'organizzazione...e non solo per i pasticciotti!
    i consensi che ci hanno espresso in questo senso molti degli ospiti e partecipanti al torneo non puo che renderci contenti!

    comunque ancora grazie a tutti i partecipanti...noi lo abbiamo organizzato...ma il successo è stato anche motivato dalla presenza di ottimi giocatori!

    ...noi due non ci siamo incontrati sul tavolo...ci sarà sicuramente un'altra occasione...:eek:
    a presto!


    p.s.: ad onor di cronaca..anche io son stato fatto fuori agli ottavi...io da Congedo...che ha perso la finale solo per...uno spigolo di troppo!



    ciaoooooooooooooooooo!
    :approved:


    lilo68
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina