1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puglia - 1°torneo 4°cat. molfetta 23 settembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da lilo68, 20 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    puglia - 1°torneo 4°cat. molfetta 23 settembre

io mi sono appena iscritto.....

chi di voi incontrerò domenica a molfetta?

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Re: puglia - 1°torneo 4°cat. molfetta 23 settembre

io non ci sarò altrimenti sarebbe stato un piacere rimazzolarti:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO

noto con piacere che inizi ad evitarmi....

chissa perche...

hihihihihihihihi
    :D :D :D :D

4. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Io ci sarò sicuramente..

5. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO

io saro in tenuta ufficiale della mia squadra.....quindi:

polo celeste con su scritto ASDTT CASARANO....

:cool: :p

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa

oltre a esserci sarebbe ora che un bravo difensore come te lo vincesse il torneo. facciamo così scommetto sulla tua vittoria e sulla eliminazione di lilo68 dal gironcino, almeno così indovino sicuramente a metà,da vedere quale sia la cosa che indovino sicuramente:rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO

per alex:

per quanto riguarda molfetta è la mia prima volta...quindi già è importantissimo esserci!!!

per quanto riguarda la tua scommessa auguro a te e fantasy che azzecchi la vincita per metà!!! cioè solo sulla sua vittoria finale del torneo....io almeno una partita vorrei vincerla!
    :p :p

p.s.: è da stamane che provo a spedirti una mail al tuo indirizzo yahoo....ma non funziona!!!!
    me ne mandi una tu cosi ti posso rispondere? ho novita per il torneo a casarano....

8. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa

non ci ho preso per pochissimo:muro: :muro: :muro:
    fantasy sconfitto in finale dimostra che quello che dicevo è vero, da fastidio ad un sacco di gente, complimenti per il suo secondo posto.
    una nota: all'ultima di campionato lo scorso anno, ho battuto il vincitore del torneo al rientro, proprio fiacco fiacco non sono, forse anche di più:campione: :campione:

9. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.

complimenti al difensore (fantasyplayer) per la finale di domenica scorsa, però, mi domando, come mai hai perso con un giocatore che alla fine non è uno spacca-difensori, se in allenament prendi in scioltezza i top-bomba di Niglo? come è andata la finale?

10. canon3

canon3 Nuovo Utente

Queste sono le affermazioni fatte in precedenza da Voi.

ALENOK78
    non ci ho preso per pochissimo:muro: :muro: :muro:
    fantasy sconfitto in finale dimostra che quello che dicevo è vero, da fastidio ad un sacco di gente, complimenti per il suo secondo posto.
    una nota: all'ultima di campionato lo scorso anno, ho battuto il vincitore del torneo al rientro, proprio fiacco fiacco non sono, forse anche di più

pongante
    complimenti al difensore (fantasyplayer) per la finale di domenica scorsa, però, mi domando, come mai hai perso con un giocatore che alla fine non è uno spacca-difensori, se in allenament prendi in scioltezza i top-bomba di Niglo? come è andata la finale?

X ALENOK78
    è vero che hai vinto, ma ti ricordi quante retine e spigoli hai preso? E poi ti ricordo che non giocavo da 13 anni. Preso un po’ di allenamento e diventato l’ 80%, in 3 mesi, di quello che ero (un buon 3^ naz.) ho vinto subito il mio primo torneo, Molfetta, e sono arrivato 3^ allo scorso a Barletta, nonché ai 16' al torneo Nazionale di Reggio Calabria. Ci vediamo in gara al più presto.

X pongante
    Premetto che tu non sai di certo chi io sia (pongisticamente), uno spacca difensori o un pallettaro, fattelo ricordare da chi mi conosce e poi ti dirà, comunque ti specifico che per giocare con un pongista difensore come Antonio, non servono le bombe ma top piazzati a destra e a sinistri con effetto superiore e smorzate. Così si vince con quel tipo di giocatore. Se vuoi vedere una bella partita, vieni a Taranto domenica alle 16.00 a guardarla ci ritroveremo io ed Antonio per un’altra entusiasmante partita

UN SALUTO AGLI A MICI :campione:

11. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    buongiorno Canon, complimenti per i buoni risultati di inizio stagione e grazie per l'insegnamento di come si gioca con i difensori...in effetti non l'avevo ancora capito, se chiedi a chi mi conosce (qualche tuo compagno di società????) te lo confermerà.
    Non ti conosco "pongisticamente" ? beh, se lo dici tu....
    In effetti io 13 anni fa ero forse un 10% più scarso di oggi (purtroppo con l'età non riesco a migliorare), e quindi tu che eri un buon III naz. non ti potrai certo ricordare di me...
    Comunque mi piacerebbe molto vedere a Taranto la rivincita della finale di Molfetta, per vedere se hai messo a punto qualche altra tattica contro il "difensore", ma purtroppo sono impegnato anch'io (a prendere mazzate) in campionato Domenica mattina.
    Ti faccio il mio in bocca al lupo per la rivincita e per riacquistare il restante 20% che ti riporti ai livelli già raggiunti qualche anno fa.
    pongante

12. canon3

canon3 Nuovo Utente

:cool:
    Caro pongante noto con piacere dell'ironia. Fa bene e di certo :nono:non voglio fare polemiche, il formum è fatto per gli "amici":birra:. Un forte saluto.

13. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    nota nell'ultima mia frase quel anche di più che è illuminante. poi che io abbia vinto con te non è una nota di merito per me o demerito per te, comunque sia avvenuta, ma non può di certo non farmi piacere, come anche i tuoi risultati di inizio stagione.Potrò sempre dire di averti battuto anche quando la prossima volta magari non farò 11 punti in tre set. con amicizia a.

14. canon3

canon3 Nuovo Utente

;) un saluto caloroso anche a te. :p :)

15. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    benvenuto canon, dovresti fare attenzione a non mangiarti.......le vocali nei saluti al "cloro" agli "A MICI" , potrebbero fraintenderti !:p
    Mi raccomando domenica, anche se un po' azzoppato, spaccali tutti ! (checchè dica pongante :nono: ........sei il più forte !):sisi:

Ciao. In .....ulo alla balena !:love:

16. canon3

canon3 Nuovo Utente

sei un mito, grazie dei tuoi complimenti. ci vediamo al prossimo torneo.:love:

17. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro Pongante,
    nemmeno io ti conosco pongisticamente...Potresti descriverti??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

18. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    caro Antoniopuglia, almeno tu mi vuoi narrare in maniera convincente l'andamento della finaleeeeeeeee?????
    E attenzione al tuo numero tre (o due,? boh)...ha una caviglia in disordine.
    Per quanto riguarda me...dovrei descrivermi??? non ne sono in grado!!!mah, a dire il vero proprio in questi giorni sto pensando di tornare alle lisce...in fin dei conti dall'anno prossimo ci sarò costretto.
    In bocca al lupo per Domenica.

19. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Siamo a posto... :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina