1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pubblicazione risultati gare

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da amedeo, 10 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Premesso che faccio parte della categoria SCHIAPPA che più SCHIAPPA non si può e quindi inesperto delle procedure fitet per la pubblicazione dei risultati dei vari tornei (io partecipo alla D2 della puglia), mi chiedo se è mai possibile che non si possano vedere i risultati dei vari incontri in tempo ragionevolmente accetabile. Ad esempio: la prima giornata di campionato si è svolta il 4 /5 ottobre; ebbene oggi è il 10 ottobre (domani c'è la seconda giornata) e non ancora posso vedere cosa hanno fatto le varie squadre del mio girone nè tantomeno quali giocatori hanno partecipato.
    Ma forse chiedo troppo.
    Ciao a tutti.
    P.S.: siete davvero una preziosa risorsa per chi come me ha molto da imparare.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Proprio perchè ci ho guardato che ho scritto il messaggio precedente.
    Come potrai notare anche tu, il tabellone non è completo: mancano alcune gare e i risultati dei singoli atleti.
    Ma forse sono io impaziente di leggere; devo imparare ad essere più paziente.
    Ciao

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si hai perfettamente ragione, anzi chiedo scusa perché non avevo letto con attenzione all'interno dei link che ti ho postato. Capita;)
    La pazienza è la virtù dei forti ma ritengo che la tua richiesta sia giustissima, ci vorrebbe più precisione ed impegno. Ciao

5. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Ciao Amedeo, accade anche per la D2 provinciale di Milano (www.fitetmilano.org). Posso dirti, comunque, che quasi sempre non si tratta di poca cura da parte dei Comitati Provinciali Fitet, ma dal fatto che le squadre non inviano per tempo i risultati :mad:
    Potreste organizzare un giro di mail tra i vari componenti delle squadre in modo da comunicarvi i risultati (anche non "ufficializzati").
    Robi

6. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Beh, alla seconda giornata i referti erano già tutti on line la domenica sera:)

7. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Da noi in puglia il comp,etaento della classifica si è avuto solo il mercoledi successivo alla seconda di campionato.
    Cmq ora conla procedura on-line (dopo una fisiologica fase di ambientamento) penso che le cose anfranno molto meglio. Almeno spero

8. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Mi riferivo proprio alla Puglia (io gioco nel girone C della D2). La nostra classifica della seconda giornata era aggiornata con tutti i referti già da domenica sera:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina