1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pubblicato tabellone eliminatoria diretta 4...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LA NAPPA, 20 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho sentito dire che Moroni addirittura era piegato sulle ginocchia quando Delli Carri ha servito...era sul 3-1 e probabilmente avrebbe fatto bene a restituire il punto, evitando una piccola macchiolina su un titolo che comunque ha meritato...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUALI 4TA?....CHI HA VINTO NON è UN QUARTA....:eek:

alegher alegher chel bus del cu le neger... :)

---------- Messaggio aggiunto alle 10:26 ---------- Il post precedente era delle 10:00 ----------

:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Comunque ho azzeccato il pronostico!

4. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

diciamo che non era cosi difficile come pronostico

diciamo anche che è probabile che il numero 165 delle classifiche nazionali se gioca un torneo quarta lo vince anche

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

:mumble::mumble::mumble:

FAMMI CAPIRE CHE STAMATTINA SON LENTO DI COMPRENDONIO... ;)

TESSERATI FITET 10000 ????

MI SA MENO...6000 ??? BOH NN SI SA....????

ALLORA FACCIAMO 6000 DAI....

5835 SON 4TA CATEGORIA??? :eek::rotfl::azz:

QUANTI SONO I TERZA....???
    QUANTI SON I SECONDA....????
    QUANTI SON I PRIMA ... ????

:azz::azz:

MI SON DIMENTICATO IL PIANETA NC.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

RIFORMA DELLE CLASSIFICHE E DEI PARAMETRI

SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non è così scontato sai? nel 4° la uno non vince quasi mai... anche lo scorso anno il poderoso Unterhauser, che era forse più alto di Delli Carri... ha buscato prima! hehehe
    Poi il tabellone è lungo... non era così scontato secondo me, anche se chiaramente prevedibile

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

in ogni caso...scusami se insisto e poi la taglio su...

NON è UN MODO CORRETTO.....

SE POI UNO SALTA PRIMA SON AFFARI SUOI...

MA è IL PRINCIPIO.....L'APPROSSIMAZIONE CHE NON VA BENE !!

:D:D:D

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

Ho chiesto esplicitamente al nuovo Campione Italiano sul punto contestato da voi citato.
    ECCOVI L' ALTRA CAMPANA:

Nel set precedente (4° set ndr. ) accadeva che Moroni fermasse la pallina con la mano in risposta al servizio avversario adducendo la non preparazione a ribattere. Concessione della ripetione...
    Nel 5° set, sul 3-1 a favore, serviva Delli Carri con Moroni che si faceva trovare piegato a testa in giù... :mumble: :mumble:
    <<...quella di prima passi, su questa voglio il punto... >>
    TESTUALI PAROLE

MIA CONSIDERAZIONE: :D :D
    di solito quando si serve, ci si raccoglie in concentrazione per eseguire al meglio il proprio servizio, e non è detto che si guardi l' avversario nel far partire la pallina :nono:

E' la FINALE dei Camp. Italiani 4^ Cat., c'è un ARBITRO FEDERALE al tavolo, il quale detta legge. :sisi:
    Se non convalida vuol dire che il ribattitore, a suo avviso, non era pronto; se convalida vuol dire che è tutto regolare... :approved:

Avendo convalidato, bisognerebbe essere indotti a pensare che Moroni fosse dapprima pronto, per poi "distrarsi " :azz: al momento della partenza della pallina... :eek: :eek:
    In tal caso, da regolamento, il servizio è valido!

DELLI CARRI mi sembrava MOLTO convinto nell' esporre, e non ero il solo presente alla spiegazione... :sisi:

uno ZORRO per gli onori al vincitore... :campione:

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Benone! :approved: ora conosciamo anche l'altra campana grazie al DeLa Vega versione reporter d'assalto free lance :D :metal::teach:.
    Secondo il Delli Carri il buon Denis ce stava a provà insomma per fargli perdere un pò la brocca ed invece se l'è presa in saccoccia. Tenevo per Moroni ma se i fatti stanno così non posso che condividerne la reazione (certo che se avesse comunque consentito di ripetere il punto puntualizzando il comportamento scorretto con l'arbitro avrebbe fatto proprio un gran figurone :sisi:).

P.S.: non per voler per forza sparare sulla croce rossa ma l'affidabilità di alcuni arbitri, in questi come in altri frangenti, non mi pare proprio il massimo, così almeno da quelli che ho visto arbitrare incontri importanti come semifinali e finali........poco più che dei segnapunti. :(

10. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guardandola da questo punto di vista e con l' "attenuante" del precedente del quarto set, probabilmente si potrebbe dire che il vincitore aveva ragione...

IMHO però nel nostro sport un "eccesso" di sportività è sempre premiato, quando invece "ci si impone" (anche se a ragione) si può pagare dazio...a mio avviso l'episodio non sminuisce la vittoria ottenuta ma resta una piccola "macchiolina" fastidiosa che probabilmente si sarebbe potuta evitare...

11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    RICORDATEVI CHE QUESTA E' L' ALTRA CAMPANA, IO NON ERO PRESENTE...
    quindi NON ve la vendo per verità...

Sull' "eccesso" di sportività, va detto che è pur sempre LA FINALE e soprattutto se uno dovesse avere l' impressione che l' altro ci marci...
    Io PROBABILMENTE al posto di DELLI CARRI mi sarei comportato uguale...
    (...quando mai mi capiterà... al max la FINALE del TORNEO CONDOMINIALE... :mumble: )

uno ZORRO equilibrato... :D :D

P.S.: ho provato a chiedere ad altri per avere più versioni, ma non ho trovato atleti presenti alla finale... :(

12. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Sono d'accordo con la versione di Vincenzo,quando giochi una finale dei campionati italiani hai l'adrenalina a mille,bisogna essere corretti,ma non stupidi...

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Del resto la didascalia sotto il tuo NickName
    lo dava ad intendere...

E se non si fosse capito, ero e sono d' accordo anch' io...

UN MIO INVITO PERSONALE: :D :D
    qua è pieno di....

CHE CANNATA!!! :azz: :azz: (per chi ha letto prima della modifica ) :muro::muro:

uno ZORRO tratto in errore dal Nick...:grev:

14. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    quando giochi una finale per un titolo italiano vai in trans agonistica,è difficile essere lucidi,ci sono passato,ormai sono 5 anni...

15. info t.t.

info t.t. Nuovo Utente

ma allora sei un maschietto...
    che finale hai fatto?

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma Delli Carri da 4^ categoria quale doveva "essere" come ha fatto a battere in campionato Gammone Davide, Mondello Marcello,Gasic, Gao Min, Rocca Danilo, Mastroianni Corrado ecc ecc? E' per caso uno dei tanti 2^ categoria che riprendono a giocare?

17. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

vai in TRANCE non sbagliamo sulle cose serie :D
    :muro::muro::muro:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

"Il trans-agonistico non è un travestito che gioca a pallone o che si allena tutti i giorni al lancio del peso,ma semplicemente una sorta di metamorosi temporanea che .... "

:approved: ..mi sa mi sa ..top hai toppato...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Oh Zizzi ! :azz: il topspinaro la dice giusta altro che ! è sabry che mi è scivolato sulla classica buccia di banana! :goccia::azz::banana::banana::banana::eek::eek:

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina