1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Pubblicati i Regolamenti Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 6 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti ....

....non vi sembra un pò presto cominciare con i tornei regionali il 4 settembre ? il 10 c'è ne uno nazionale 4 cat a treviso e il 17 c'è il torneo nazionale terza cat a Livorno : cioè il comitato regionale non considera il calendario nazionale ?
    Secondo me si poteva posticipare l'inizio dei tornei regionali a fine settembre , in modo da dare un pò di tempo ai giocatori di allenarsi e riprendere dopo la pausa estiva ; sicuramente è un calendario che fa comodo a quelle società che organizzano stage estivi e che arrivano all'inizio di settembre più in forma degli altri ; sembra che ci sia una competizione tra comitato regionale e Fitet nazionale ...tutti in cerca di iscrizioni e a fare cassa.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io "a volte".. non ti capisco... "a volte"!!!!
    :rolleyes:
    Ma se si è parlato anche sul forum di quanto poco spazio ci sia per fare il numero minimo di toeni validi per la classifica unica nazionale (nuova)..!!
    Ma se abbiamo addirittura detto che il C.R. Em.Romagna non riesce a farne 5 ma solo 4 ...!?!
    Adesso con quello del 3-4 settembre abbiamo anche il 5° (almeno per 5^ e 4^ctg.. ti ricordo che i 5^ sarebbero gli NC... ;))
    Se non ti senti pronto non ci andare....
    Cosa sei un 5^ o un 4^...?
    Il torneo è fine a se stesso.. non da qualifiche a niente... se si perde un match ..non credo che sia la morte di nessuno.. ma almeno si gioca...!
    ...

3. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

La stagione dei tornei regionali sarebbe dovuta iniziare il 17-18 settembre e proseguire con il successivo week end.
    Il primo week end di settembre non era stato programmato niente, in quanto è troppo presto sia da un punto di vista di allenamenti che di tesseramento dei vari atleti. Una società di bologna si è offerta per organizzarlo, noi abbiamo pensato di acconsentire lo svolgimento di tale torneo.
    Ti ricordo anche che, con l'introduzione della classifica unica nazionale individuale, la FITET nazionale ci ha imposto un numero massimo di tornei x ogni categoria. Nella fattispecie dei tornei 5 e 4 cat. tale numero massimo è 5.
    Noi, facendo il calendario ne avevamo programmati solo 4 per cui va benissimo la realizzazione del 5 torneo per queste categorie.

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Massimo e buonissima giornata,
    solo per mia curiosità "morbosa" :D ,qual'è il limite dei Tornei Regionali Veterani ?
    Grazie anticipatamente.

.......alessandro.......

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi meraviglio della domanda...!
    Alcune ctg hanno purtroppo (o giustamente)..delle limitazioni...:

2 Tornei Regionali per i Giovanili + il TitoloRegionale Giovanile di settore + Camp.Provinciali

1 Torneo Regionale Veterani + il Titolo Regionale (che ovviamente sarebbe meglio fare o a TOP o per settore ) + Camp.Provinciali

1 Torneo Regionale 2^ctg e 1^ctg + il Titolo loro Regionale (ma non i Camp.Provinciali, ...previsti solo fino ai 3^ctg)

a posto Carissimo Alessandro ?
    :approved:

:birra::birra:

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima giornata,
    probabilmente mi " ho spiegato " :D male;nell'anno agonistico 2010/2011,in Romagna-Emilia ;) ,ci sono stati 4 Tornei Regionali Veterani :
    31 Ottobre
    04 Dicembre
    05 Marzo e
    01 Maggio,quello per l'assegnazione del Titolo di Campione Regionale.
    Ora col fatto della classifica unica,dei coefficienti,del limite dei Tornei Regionali ecc ecc,
    volevo solo sapere se ci fossero state delle limitazioni sul numero dei Tornei Veterani.
    Spero di " essermi capito" :approved:

.......alessandro.......

Ps : sempre e solo per la cronaca,il primo Torneo Regionale Veterani si svolgerà Sabato 24 Settembre a San Giorgio in Piano (BO)
    Sul sito Regionale della Federazione ( www.fitet-er.it ) la locandina è gia pubblicata.
    :birra: .......alessandro........

7. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,
    il limite massimo x ogni torneo per il punteggio per la classifica unica individuale è il seguente:
    N. 5 - 5 Cat
    N. 5 - 4 Cat
    N. 5 - 3 Cat
    N. 2 - Giovanile
    N. 1 - Veterani
    N. 1 - 1 e 2 Categoria

Poi ci sono i Campionati Regionali + Campionati Provinciali di Categoria

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Ciao

8. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sei stato chiarissimo Massimo,come anche Alberto :hail: :D :approved:
    Grazie

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina