1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prsentomi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ping, 8 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ping

ping Utente

Come da traccia "Chi siete? Cosa volete? Cosa leggete? UN FIORINO!" mi presento.

Dire chi sono sarebbe troppo lungo, diciamo che mi chiamo Andrea e ho due figli che giochicchiano a ping pong e anch'io in passato come assoluto dilettante ci ho giocato.

Volevo un tavolo da ping pong indoor da principiante per la mia prole e l'ho trovato, grazie agli ottimi interventi e materiali trovati sul forum. Adesso vorrei giocare meglio a TT e vedo che anche per questo ci sono ottimi ed abbondanti materiali nel forum. Poi vorrei anche essere felice.

Leggo romanzi, saggi e testi di statistica, anche se consiglio la poesia.

Per quanto riguarda il FIORINO non ho capito se dovrei darlo o riceverlo, ma preferirei riceverlo.

E infine un ringraziamento a tutti i partecipanti perche' questo forum e` un gran bel posto sia come competenze, sia come persone e anche come interfaccia, facilita` e possibilita` d'uso.

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto nel forum!!!:approved:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao , ma... è già da un pò che girovaghi per le discussioni: era ora ti presentassi! Abiti vicino a Biella? Ci conosciamo?
    CHE LA "PASSIONE "SIA CON TE!!!! Mandami un mp...dopo le ferie...:approved:

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Caio Ping, benvenuto tra noi pazzi :sbav:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ping e benvenuto fra di noi.

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina