1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Provocazione........

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Luciano Ilario, 1 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Molti utenti del forum leggono........leggono.......leggono...:confused: le discussioni e i post.......ma non intervengono praticamente mai, forse per nn mettesi in discussione o per paura di dirsi c:azz:ate! Specialmente nella sezione "allenamento e tecniche di gioco". Mi rivolgo in particolare a dei/delle:sisi: seconda categoria!!! Sarebbe molto interessante sapere i loro pareri.....anche quelli degli altri logicamente!!! Si crescerebbe di più. :D

P.s. In tutti questi anni di sport ho discusso parecchio di tecniche e allenamento sul tennistavolo e principalmente sul tennis dicendo anche delle clamorose fregnacce ma ho sempre ascoltato (a tutt'oggi ) il parere degli altri e specialmente di gente più esperta di me!! Tutto ciò mi ha fatto crescere come tecnico (stò ancora crescedo nèè.........) e come giocatore ( o ex come dice il mio compagno di squadra Karos). Quindi.....SBILANCIATEVI DI PIU' gente!!!:birra:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tu non hai idea di chi lurka il forum, altro che seconda categoria...
    ciao
    Piergiorgio

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Non credo ci sia qualcuno che non esprime opinioni xkè crede di dire *******...anche xkè leggendo....leggendo....leggendo...si è accorto/a che c'è ne sono tanti che dicono *******...:rotfl::rotfl:

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ho esagerato un pò a scrivere c:azz:ate!!!
    Più che altro volevo dire che oltre a rispondere tipo......sì è così........no non è così.........ci dicano :teach: anche come fanno loro......che metodologie di allenamento usano.....che tecniche adoperano.... e cosa ne pensano, ecc. ecc..

Mi aspettavo molto di più dalla discussione sul top a braccio teso (al 100%) e conseguente scambio di idee sulla traiettoria della pallina........
    A proposito può una pallina passando bassa,(x bassa si intende vicino alla retina) lenta, e carica, rimbalzare vicino alla linea di fondo campo???
    Please, rispondere nella sezione apposita! (se hai voglia!).:approved:

P.s. Sono il primo ad approfondire le discussioni, quindi più soggetto a dirsi..:azz:......

:birra:

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Luciano Ilario non capisco questa tua provocazione.
    Ci sono dei seconda categoria che frequentano il forum, ...e allora?
    Non puoi obbligare le persone a postare, se non vogliono.
    Ognuno posta a suo piacimento quando se la sente.

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Vedo che hai scoperto l'america!!!:clap:
    Certo!!!! Nessuno obbliga a postare...:approved:... questo è sempre sottointeso!!! La mia più che altro è una speranza...:)...in quanto reputo i 2^ e naturalmente i 1^ più ferrati sull'argomento "allenamenti e tecniche di gioco".(senza dimenticare anche gli altri utenti 3^ - 4^ - o.... 5^ categoria, dove in alcuni casi potrebbero dire cose più interessanti di un 1^). Quindi è importante dire (dire)(dire)qualcosa..:teach:.. non la solita risposta "ognuno fa quello che vuole"!!!!!Troppo ovvia...............:Prrr: :tsk: :muro:

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    non x dire ma il + Feraato sono io:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:(minkia k battutona)

8. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese

Mamma mia.... the Godfather!! scherzo!!! Cmq non credo che sia un problema se alcuni non vogliono rispondere ai post, magari non li trovano abbastanza interessanti oppure hanno lasciato il forum da un pezzo e non lo sappiamo........

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Ma certo che nn è un problema...:D.. viviamo lo stesso felici! Ma secondo me innalzerebbe il livello delle discussioni del forum nella specifica sezione....
    Se fai caso la maggioranza dei miei interventi è in questa sezione(allenamenti e tecniche di gioco) dove mi sento più portato, dato il mio mestiere...:teach:..alcune volte però intervengo pure (a mio rischio e pericolo) su questioni politiche federali (dove sono poco preparato:mumble:) e leggo con :confused: interesse le discussioni; ma ho notato che lì vi sono già dei personaggi ad alto livello su questi argomenti! (nn è una battuta).:approved:

10. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Non so se posso definirmi un giocatore di buon livello a cui tu ti riferisci, ma ti esprimo la mia personale opinione riguardo alla tua "provocazione".
    Utilizzo questo forum per svago e scrivo poco o niente, e, come puoi immaginare, seguo solo argomenti che maggiormente mi interessano.
    Tantopiù che risulta davvero difficile "scrivere" di tecniche di allenamento, perchè credo che di un argomento del genere se ne possa parlare quasi esclusivamente a voce e "sul campo".

11. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    diciamo che io scriverei se potessi!
    nel senso che non mi alleno nel vero senso della parola da anni e i miei compagni ne sono testimoni...
    Gioco una volta alla settimana... qualche rara volta due.
    dritto, rovescio, a volte controtop e poi tre set. se riesco ne faccio altri 3 dopo, poi stop.
    Purtroppo non riesco a giocare di più, anche se ne avrei voglia e soprattutto bisogno quest'anno che ci sono le gomme nuove è un dramma!
    Va molto a momenti, a come mi sento io personalmente, il tennistavolo è tutto un riflesso di come sto...

E non è un grande consiglio sull'allenamento, ma se ci si civerte è meglio!!!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :D.....
    Ma certo che può ma bisogna essere davvero molto molto bravi in genere o si tira forte o passa alta sopra la rete..ma siccome nn giochiamo a tennis ma a tennistavolo anche se passa alta sulla rete e tocca la linea di fondo è molto buono anche xkè avrà uno schizzo altrettanto alto, difficile da prendere x chi è vicino al tavolo e non prendo questa palla di controbalzo x annullare l'effetto!!!ciauz:king:

13. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :) Comunque io intendevo un intervento ogni tanto......specialmente il tuo...........dato il livello e i tuoi colpi spettacolo!!!!! :approved:

14. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    non credo che il mio intervento possa in qualche modo interessare a qualcuno...
    comunque se mi sento di solito scrivo, ma spesso lo vedo difficile, gli argomenti a volte sono un po' lontani da me...
    ciaooooooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina