1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PROVOCAZIONE...per Offensive!

Discussione in 'Foto' iniziata da ivanotsunami, 13 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti,

apro questa discussione solo per fare a vedere a OFFENSIVE che se lui è il Re della birra, IO e FA-RIN siamo GLI IMPERATORI DELLA BIRRA!!!

Tè....gustati la foto e quando saliremo a "casa tua" dovrai essere pronto: comincia ad accumulare barilotti di birra....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: L'altra foto è solo uno scherzo (ci tengo a precisarlo) anche perchè

per buttarmi sotto così ci vuole un oceano di puro doppio malto!! :banana:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mah, Ivano quanto sei lungo !!!!???

3. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

"SOLO" 184 cm......:p

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    1 pò in ritardo ma eccole!!!:banana:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Tsè Tsè...:nono: sarà da dimostrare sul campo (non di gara...:azz: ) mi sento "pesantemente" chiamato in causa...:D
    Ai posteri il giudizio! :approved: Intanto mi prenoto! :sisi:

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sfida acettata!!!:D
    Campo gara: Campionati Italiani di Terni.
    Tavolo: Quello del bar
    Birra: Verrà comunicato in seguito.
    Arbitro: Lele
    Iscritti: Io, tu, offensive e ivano.
    Si accettano altre iscrizioni.:rotfl::rotfl:

7. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Complimenti x le birrette........da 1 litro e mezzo...:D

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per ivano, adesso si capisce perchè il tuo rendimento nel tt no sia dei migliori :rotfl:
    per chi si vuole proclamare IMPERATORE della BIRRA dovrà prima fare i conti con me.
    Dichiaro aperte le iscrizioni al primo torneo forum che si svolgerà al bar più vicino al palazzetto di terni.....:D

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mi raccomando, bisogna alzare la birra di almeno 16 cm, facendola ben vedere all'avversario, pena perdita ....della bottiglia !!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No ti correggo Rotex.
    Al bar del palazzetto!!!
    Poi la testa di serie Nr.1 (almeno in questo) sono io, non fosse altro che per la mia nazionalità.
    :birra::birra::birra:

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Al bar del palazzetto? Volevo conservare almeno 10€ per far ritorno a casa... forse un barrettino attiguo è più indicato...:sisi:
    E poi, che birre hanno?:sbav:

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    non costavano tantissimo io e offensive lo abbiamo svaligiato:rotfl:
    Certo la scelta non è il massimo, ma meglio di niente.

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non stento a crederci... :D ;)

14. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ecco alla fine dopo un po di assenza dal forum ritorno per rispondere a questa discussione:
    Non so ancora se a terni ci sarò, visto che al momento i miei risultati e le mie prestazioni sono alquanto basse, per questo per un po lascio il campo di gare circa 2-3 mesi e mid edico solo ed interamente agli allenameni da seguire e prestabiliti.
    Come ho detto a fa-rin se per febbraio mi riprendo (dopo aver cambiato telaio ora con il diablo senso, e se i miei risultati cominciano a migliorare) allora vengo a terni ma non credete che sia facile vincerla questa estate stavo per riuscirci un litro di birra in 6 minuti è dura visto che era molto gassata poi senza sigarine, e quando stavo a 30 secondi avevo già bevuto mezzo litro, mancavano 2 minuti e circa 1 dito di birra ma non ce l'ho fatt purtroppo è venuta su in mezzo a 100 persone :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :azz: :azz: :azz: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: , vabbè tanto era uno dei tanti litri offerti dal padrone del barril. Alla prossimo post. fra qualche giorno,.

15. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ma guarda un po sulla seconda foto c'è pinocchio alcolizzato sulla prima invece geppetto che cerca di bagnare pinocchio con la birra per farlo ammorbidire nei movimenti per fare il top spin. Che gente che c'è qui. ricordate siete gli imperatori ma attenti a fields of sun non è da sottovalutare l'ho conosciuto quando è venuto a giocare da noi e la birretta gli ha fatto bene ha giocato meglio con un puntino che con un lisicarolo che spaletta solo dila e taglia ogni tanto.

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    X fields posso contare sulla tua parola, ma devo vederlo con i miei occhi:D.
    Tu invece sei Testa di Serie, NON PUOI MANCARE!!!:birra::birra::birra::birra::birra:

17. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non ci sarò. Geppetto.

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Senti io ti porto la staffa che mi hai commissionato, il trasporto mi costerà fatica e soldi, quindi devi esserci.

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    NO NO :nono: Se Offensive non viene NON SI FA NULLA....e poi chi lo dice che fields è attendibile? io proporrei la seguente idea:

Faremo una bevuta di squadra....io e Fa-RIN contro offensive e Fields.....che ne dite? E poi, caro il mio offensive...non è che vieni per giocare...tanto quello non lo so sai fare mica...(come me...:king: ) 1vieni per bere che là si che ce la combattiamo!!

PS: Rotex....mi dispiace ma tu non puoi partecipare.....sai....è colpa del telaio....:tsk:

20. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bel doppio:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina