1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Protesta a forum unificati

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da John Locke QDL, 16 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, basta accordarci su quale è l'indirizzo email da "bombardare"...datemi un bersaglio, comincio anch'io oggi.

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A sto punto direi di contattare anche SUPERMAN :azz::p

Ultima modifica: 20 Apr 2012
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fatto ! Personalizzata e spedita.

6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Appena inviata mail di protesta a presidente e , p.c., gazzetta. Domani ci sentiamo.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si spedisce anche al Sabato e la Domenica ? direi si si.
    Ieri ho ricevuto una conferma di lettura ( su quattro !?) ma nessuna risposta.
    Vediamo se sortirà maggior fortuna l^invio odierno
    QDL la tua l^hai (ri)spedita ?:) A te hanno risposto ? ... Altri hanno riscontri ?

PS Ricordiamoci che questa iniziativa non ha nulla di politico e quindi è e deve essere aperta a tutti coloro che reputano l^informazione ( E SOLO ESSA) del sito federale debba essere migliorata.
    Per tutto il resto c^è .... master card.!

Niente spazio ( su questa iniziativa ... od almeno su questo forum) a buoi che danno del cornuto agli asini facendola ( politica)

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io mi accontenterei di avere un segno del fatto che la protesta di un singolo (ma in questo caso di tanti singoli) venga presa in considerazione. Per questo mi asterro', almeno per ora, dall'inviare mail il sabato e la domenica considerandoli giorni festivi con nessuno a leggere. Certo, quando sara' passata la prossima settimana senza alcuna risposta, includerò anche sabato e domenica.

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vi racconto anche questa per farvi fare 2 risate.
    Ricordate ai campionati di Termeno, quando si poteva "chiedere udienza" al presidente?? Io presi appuntamento, visto che alle mail non rispondeva, magari dal vivo qualche risposta fuorviante poteva darmela.. ma probabilmente la tabella voti della mia società contava troppo poco, perchè, un paio d'ore prima, mi venne detto che sarei stato "riprogrammato" per un impegno improvviso del presidente. Mi vennero a cercare quando stavo per partire per tornare a casa, e risposi, facendomi 2 risate: dica al presidente che non ho tempo per riceverlo, se vuole mi contatti via email!! eheheheh
    Questo per dire che io ho provato a parlare con Roma in ogni modo, ottenendo sempre risultati scarsi o nulli. L'unica persona che ti risponde sempre, e con cortesia, è il responsabile del settore gare a squadre. Provate a mandare le proteste a lui, se no altro avete la certezza che saranno lette!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina