1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prossimo torneo quarta a Lignano Sabbiadoro

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mariofordi, 30 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    alla luce delle giuste lamentele da parte di tutti
    tornei nazionale quarta divisi in 2 eventi minimo
    firenze o arezzo o bologna per il centro nord
    (ne troppo ad est...ne troppo ad ovest.. )
    bologna e' a max 3 ore anche dal brennero ...da torino...genova...venezia marche ecc
    firenze e' a meno di 2h e 30m da roma
    (inoltre aereoporti e autostrade collegate benissimo con ryanair/easyjet)

per il sud non sono esperto di collegamenti low cost ma so che a bari
    ( dove ho vissuto 10 anni) si arriva con ryanair da torino...genova...bologna..pisa..bergamo..alghero..cagliari...trapani
    e le strutture non mancano per organizzare eventi
    (conversano..molfetta o bari stessa ad es.)

my two cents
    andrea

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    600 km in mezzo alla neve e non poter giocare...questo è successo a 2 miei corregionali partiti insieme a mè per una passione ad un gioco splendido qual'è il tennis tavolo...io mi sono "salvato" solo perchè ho giocato alle 16:00, noi siamo arrivati alle 15 e 10...ora mi chiedo: MA NON SI POTEVA POSTICIPARE L'INIZIO DI TUTTI I GIRONI DI UN TURNO??...cioè spostare l'inizio del torneo dalle 14 alle 16...ho visto anche altre persone non farcela, altri invece dopo "pesanti" pressioni proprio dei giocatori arrivati in ritardo hanno potuto giocare fuori tempo massimo...a volte penso che il buon senso otmai non esista + nelle menti geniali dei responsabili FITET...non serviva essere dei geni per capire che molte persone che non erano presenti ai tavoli erano invece imbottigliate in autostrada...sinceramente sono un pò schifato e come mè penso molti di voi...già la scelta della sede era contestabile per noi del centro e sud(per non parlare di piemontesi, liguri e toscani) poi giustamente i "CERVELLONI" hanno fatto il capolavoro con le loro scelte a dir poco discutibili...mhà non ho parole...:muro::mad:

3. armcost

armcost Utente

Ciao a tutti,
    per quello che può contare mi unisco alle lamentele su Lignano per la designazione di un torneo 4 ctg unificato e future manifestazioni (perlomeno d'inverno).

A quanto pare non è risultata comoda nemmeno per quelli al nord come leggo

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

2 sedi:
    - bologna o firenze
    - napoli o bari

3 sedi:
    - milano o bologna o firenze
    - arezzo o terni o roma
    - napoli o bari o ... (non saprei :p)

5. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

vedo sul sito della fitet che è stato postato un articolo sui tornei con i vincitori. Sul fatto che qualche decina di giocatori non è arrivata in tempo e che qualche centinaio ha subito disagi per la neve e per i cattivi collegamenti, neanche una parola. Quanto a sensibilità non siamo al massimo.....

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Oltre ad aspettare che dirigenti e presidenti facciano qualcosa, c'+ una email a cui TUTTI possiamo scrivere qualcosa?
    Magari concordando insieme il contenuto (che non sia offensivo, ne eccessivo in polemica..una semplice analisi oggettiva !)
    :king:

7. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Buona idea. Ma guarda che c'è qualche dirigente fitet illuminato (relativamente illuminato) che ci legge già nel forum.... Comunque scrivere per me è un'ottima idea. Altrimenti il prossimo anno ci portano in cima al Monte Bianco a metà dicembre (almeno potremmo sciare)...

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Caro amico,per il nord e il centro và bene ma mi sa che per il sud tu debba guardare meglio la cartina geografica. :rolleyes:Metteresti il torneo del centro a Roma e quello del sud a Napoli? :eek:A due ore di macchina l'uno dall'altro? E noi calabresi e siciliani ci toccherebbe fare dalle 6 alle 10 ore di viaggio. Ti pare normale?:goccia: I tornei al sud dovrebbero essere sempre fatti in Calabria o in Sicilia, la Campania è vicinissima a Roma e quindi non sarebbe un delitto accomunarli.:)

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :rolleyes:
    ho messo delle sedi alternative, OVVIO che se il centro giocasse a Roma, il sud dovrebbe giocare "+ a sud" di Napoli :cool: :approved:

10. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ragazzi,
    io per un paio d'anni ho frequentato il Consiglio Federale,
    e vi dico che le sedi dei Tornei anche in Consiglio federale arrivano già preconfezionate, non è un argomento di cui si può discutere,
    trattasi di una prerogativa assoluta ed indiscutibile di quell'organo che si chiama Consiglio di Presidenza, composto da: Presidente Federale, 2 Vicepresidenti Federali, 1 Consigliere Atleti (attualmente Alessia Arisi) e 1 Consigliere Tecnici (Gianfranco Cancedda).
    Sono loro che decidono a chi si assegnano i Tornei. E a loro, il Presidente, i due Vice, e i 2 Consiglieri che vanno indirizzate le suppliche a stare più in guardia quando si scelgono le sedi.
    C'è una mail presidente@fitet.org, credo che civilmente si possa dire qualcosa in merito.

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    perchè essere civili ?
    perchè così accondiscendenti ?
    perchè tanto rispetto per chi non ne ha altrettanto ?
    leggo di tante cose che non funzionano ( cose che funzionano ?)
    e poi tutti che invocano diplomazia, accortezza tolleranza !?
    vorrei capire ma quali erano e sono gli obbiettivi che si era data questa federazione ?

più tesserati ? certamente obbiettivo centrato !
    più visibilità ? anche questo centrato !
    risultati internazionali ? centro !
    società vitali e tesserati entusiasti ?
    e chi più ne ha più ne metta..............

ma dare un segnale forte ?
    questi Costantini, Bisi etc.., li vogliamo accantonare definitivamente ? si vogliono e/o possono proporre in modo deciso ?

fatti non pugnette !!!!!

diversamente stiamocene tutti zitti (io per primo !) e fin che la barca va....lasciamola andare.

12. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina