1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prossimamente... Saluti dai Campionati Regionali V Cat. - Sicilia !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 8 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Sabato prossimo si svolgeranno i Campionati Regionali di V Categoria per la Sicilia.
    Tutti e tre i componenti della squadra che ha appena vinto il campionato di D2 si schiereranno ai nastri di partenza con 4 obiettivi chiari e dichiarati:

1) mio figlio, quello messo meglio in classifica, deve passare i gironi
    2) l'altro ragazzino ha da vincere almeno una partita
    3) se riesco a vincere almeno un set su tre partite torno a casa contento (diciamoci la verita'... il mio compito principale e' quello di fare da balia e da autista... mi permettono pure di giocare, cosa voglio di piu' ?)
    4) portarmi dietro la macchina fotografica, reclutare El Matador e gspix (ed eventualmente qualche altro forumista iscritto) e mandare una cartolina di auguri al Forum !

Spiace che ivanotsunami non risulti tra gli iscritti al torneo... pazienza !

:)

A MATADOR, Sette, Jan-Ove Waldner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    in bocca al LUPO!

3. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    :metal:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    In bocca al lupo caro ma io per parecchi problemi non potrò esserci!! Se posso vi vengo a vedere comunque!!

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per il punto 4 ti posso dare una grossa mano di aiuto... per tutto il resto, in bocca al lupo!!

Ci vediamo Sabato!

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Caro Ortensio un piacere aver contribuito al soddisfacimento del 4° obiettivo..... in verità avrei potuto contribuire anche al 2°, ma mi ero già fatto abbastanza autolesionismo nel girone perdendo un match 3-2 dopo aver avuto 2 match-point per chiudere 3-1......;)

E comunque complimenti per i ragazzini davvero in gamba....inoltre posso anticipare a tutti i forumisti che hai soddisfatto anche il terzo.........:campione::clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.

EL MATA.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina