1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Proposte passaggi a 3 cat

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BALL DESTROYER, 23 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti ...
    con la classifica unica nazionale sono state soppresse le proposte regionali di passaggio a 3 categoria ? se si perchè ?
    Togliere la possibilità di passaggio a categoria superiore tramite la regione mi sembra una cosa un pò forte : significa che tutto quello che fatto l'atleta in regione per ottenere una proposta a passaggio 3 cat non è contato niente ...è stato annullato ? ? allora che facciamo .....basta tornei regionali ?? tanto a che servono se non puoi più metterti in luce e ottenere una proposta di passaggio a cat superiore ? ?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Credo proprio di sì
    Esistendo una classifica unica " a punteggio ",come fai a far passare 3 categoria Nazionale un 4 categoria " Regionale",che in classifica Nazionale può avere meno punti di altri 4 Nazionali ?
    Cerco di semplificare...:D...
    Se per esempio sono un 4 regionale dell'Emilia-Romagna,come posso passare 3 nazionale se ci sono dei 4 nazionali della Liguria con un punteggio più alto del mio ? :metal::tsk: :mumble:
    Per farti passare 3 Nazionale,la FITET,dovrebbe " Regalarti " dei punti.
    Credo proprio che non sia fattibile,nè tantomeno giusto nei confronti degli altri Atleti.
    Ripeto,la classifica unica è a punteggio di "somma":Campionato + Tornei Nazionali + Tornei Regionali;,non solo per meriti in Tornei Regionali.
    I Tornei Regionali,comunque,servono per il punteggio Nazionale quindi.....:approved:

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina