1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta variazione camp.squadre em.romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 27 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao GWT, NON sono in grado di intervenire in rappresentanza di Fortitudo e TT Bologna (e non credo sia possibile riunire il consiglio dell'una o dell'altra società entro domani sera), ma posso esprimere a nome mio e di diversi compagni di squadra (con particolare riferimento a Zorro) un deciso sostegno alla proposta degli amici di Manzolino.

2. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Alle ore 17 di mercoledì 9 settembre, l'elenco delle società che avevano aderito via mail alla proposta di revisione del regolamento comprendeva:

ASD Circolo Bocciofilo Massese
    ASD TT Alfieri di Romagna
    ASD TT Castiglione
    ASD TT S. Caterina Imola
    Città dei Ragazzi
    G.S. Virtus Casalgrande
    TT Club Parma / TT Parma 1972
    TT Renogalliera

a cui va naturalmente aggiunta la mia società, ASD Dynamis Manzolino, promotrice della proposta.

Questo è l'ultimo riscontro "ufficiale" di mia conoscenza, sebbene non sia proprio aggiornato all'ultima ora. :rolleyes:

Chissà che nel frattempo non si sia unita qualche altra società! :)

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Già è un numero significativo, speriamo aumenti ancora...Questa è una proposta seria, merita ascolto per evitare presenti e futuri danni.:sisi:

4. cespuglio

cespuglio Utente

LUCA PALETTARO, O PRESIDENTE O SANTO SUBITO. :love:

Vorrei chiedere pubblicamente a tutti i sostenitori di questa lodevole iniziativa, di dar vita ad un "passaparola" generale fra amici e conoscenti pongisti di altre società. Questo permetterebbe, anche a chi magari è meno "attento" a posta elettronica e comunicazioni informatiche di essere al corrente di ciò che potrebbe rendere, anche in parte, un po' più apprezzabile l'attività a squadre del nostro sport.

VENGHINO SIGNORI VENGHINO.. :approved:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ......
    ......

6. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Aggiungo che il problema - grazie Alberto perchè hai ancora sottolineato la regola pazzesca fatta in Sicilia per cui se vuoi salire al livello nazionale devi schierare un ragazzino, se no puoi giocare lo stesso, una regola che io ho chiamato da attività promozionale e non agonistica... perchè non vale per le retrocessioni!!!!!!!!!! -
    dicevo, il problema è anche del necessario ed attento controllo

CHE LE COMMISSIONI NAZIONALI GARE A SQUADRE E GARE INDIVIDUALI

DEVONO FARE

QUANDO UN COMITATO REGIONALE FA LE SUE INNOVAZIONI.

Altrimenti il C.R. ha gioco facile nel dire........Roma ha approvato.....perchè fate tutta questa polemica..... ma Roma come giustamente sottolinea Alberto
    .....lascia fare alle Regioni perchè tanto hanno l'autonomia -ritornello che sento da anni e che è assolutamente, mentalmente sbagliato .
    Che significa autonomia? Che tu Federazione in questo territorio non entri e non ti ingerisci e non ne vuoi sapere?
    Oppure che tu Federazionecontrolli veramente che le cose vengono fatte bene?????????

Se non ci schioda da questo punto, la base del tennistavolo non ci sarà mai..... perchè la base si fa a livello LOCALE, se il livello LOCALE NON FUNZIONA........ma dove vuole andare il tennistavolo in Italia????????:)

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Amico Etnick,
    parla con Rommel ch ha sentito Mario Fortuna..la regola che hanno fatto in Sicilia è una VACCATA che non esiste ... e va invalidata..
    Rileggano bene il regolamento .. dove un consiglio a inserire un giovanile obbligatoriamente non può essere fatto ..
    Il tempo c'è ..visto che tanto basta ridare comunicazione ufficiale prima dell'inizio di campionato .. certo che anche qui... ormai qualche danno potrebbe esser già stato fatto...

NOTERETE COMUNQUE CHE :
    E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO COMINCIARE A SPINGERE E CHIEDERE UNA UNIFORMITA' ASSOLUTA E TOTALE DI REGOLAMENTI E STRUTTURA AGONISTICA IN TUTTI I COMITATI REGIONALI "DEL REGNO" (se dittatura dev'essere ...che dittatura uguale ovunque sia no?..:p).
    VOGLIO DIRE...:
    NON RACCONTIAMOCI LE BALLE CHE IN VAL D'AOSTA FA PIU' FREDDO IN PUGLIA TIRA PIU' VENTO E IN SICILIA FA PIU' CALDO...
    REGOLE UGUALI PER TUTTI CAMPIONATI UGUALI PER TUTTI ..LIVELLI UGUALI PER TUTTI ..CLASSIFICA UNICA NAZIONALE (COME CHIEDEVO 5 ANNI FA .. E PARE CI STIAMO ARRIVANDO... )..E DA QUELLA ..VEDRETE CHE L'ATTIVITA' SI DOVRA' UNIFORMARE ..E RENDERSI SIMILE E QUINDI PIU' VERIFICABILE, CONTROLLABILE, ...ECC...ECC...
    :teach:
    :dati:
    COSA DICI ETNICK .. E' ORA DI MUOVERSI SU QUESTA NUOVA DIRETTIVA..?
    :approved:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:D:D TRA UN PO' TI CHIAMERO' giusep det al giusepin:approved:

da dove iniZZiamo l'unificaZZione?

"Vuoi Carignano o vuoi Aosta,
    ma Savoia è il RE!!!

Il resto è usurpazione, è tradimento!! W L'ITALIA e che vinca o che...
    AVANTI SAVOIA
    ! ...

11. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao GWT, ho solo due domande serie:
    1) perchè mai la Fitet nazionale dovrebbe mettere il becco nel modo in cui ogni singolo comitato regionale organizza la SUA attività regionale? L'unica eccezione che vedo è la vaccata sicula, per evidenti motivi; ma
    2) visto che non sono questioni atmosferiche/di gusti/di lana caprina le diverse conformazioni geografiche delle singole regioni, perchè un CR non deve essere lasciato libero di stabilire, per esempio, quanti gironi di C2/D1/D2 e quante partecipanti ad ogni girone? L'unica compatibilità da salvaguardare, IMHO è il numero di promozioni verso la C1.

O no?

12. Luca pallettaro

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Nel frattempo hanno dato la loro adesione anche l'ASD Polisportiva Boschetto e l'ASD TT San Paolo. Per cui adesso siamo arrivati a quota 12.

La proposta verrà inviata al Comitato lunedì mattina. Ovviamente speriamo che nel weekend qualche altra società decida di unirsi.

Ma comunque direi che siamo già un buon numero! :approved:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora:

1- L'attività è scadente, il livello tecnico nazionale bassissimo, quindi bisognerebbe alzare il primo livello di ingresso dei campionati nazionali, diciamo alla B2 ..leggermente allargata (che poi sarebbe la selezioe naturale .. fatta da quelle squadre che un anno retrocedono in C1 se gli capita un girone sfigato e l'anno dopo vincono la C1 ..e quello dopo ancora, con la stessa formazione arrivano terze in B2 ..perchè non gli è capitato un girone sfigato.... NON SO SE CI SIAMO CAPITI .... tipo La Fortitudo si salva perchè il Folrì va a vincere a Silvi Marina ..e l'anno dopo sale in B2 con un acquisto medio e perchè un'altra società gliela regala per ignoranza contadina di gestione...:approved:).
    2- Il passo successivo è il miglior livello tecnico possibile che ogni C.Reg. deve creare e da cui pescare con promozioni al livello nazionale adeguate, non che il posto di diritto ce l'anno tutti... tipo:
    la Val D'Aosta ha 3 squadre di C2 .. 25 atleti Nc in classifica regionale tra C2 e D1 (se ha la D1..poi!?!) e una squadra va in C1 nazionale..poi con quattro soldi in più di altri sfigati comprano atleti da altre regioni per salire in B2 ecc.. ecc.. e poi si trovano a rinunciare alle serie A alle prime difficoltà...!
    3- Il risultato finale è l'innalzamento del livello tecnico italiano ...di Tennistavolo... e quindi va cercata l'eccellenza nelle regioni tramite una impostazione UGUALE...della struttura dell'attività agonistica....
    4- ... l'avrò già detto un milione di volte .... ma tanto interessano sempre le cose che ci capitano intorno.. in realtà a nessuno frega una beneamata MINKIA ...che il tennistavolo in Italia cresca...
    .. vado a letto che domattina devo andare ad Arezzo..
    2 continua
    :rolleyes::teach:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:16 ---------- Il post precedente era delle 23:10 ----------

Ah SCUSATE ...VOLEVO SOLO FAR NOTARE CHE IN MEN CHE NON SI DICA SIAMO AARRIVATI A 1514 LETTURE... SUL POST IN QUESTIONE.. MA OVVIAMENTE LE ADESIONI ALLA MAIL DEL MANZOLINO .... SOLO 12 UFFICIALI ..PIU' LE TELEFONATE E LE PRESSIONI ESTERNE ..SOPRATTUTTO DI CHI NON HA ADERITO ALLA MAIL.. CHE PROBABILMENTE FARANNO LA DIFFERENZA ... MA IL SISTEMA NON CAMBIA MAI .. NON CI SI ESPONE...!
    :cool:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non è che "velatamente" stai dando del "cacasotto" a qualcuno?:rotfl:
    Sogni d'oro:love:

15. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Un saluto agli amici della Dinamis ho letto la vostra proposta e la condivido , per ora solo a titolo personale ma spero entro brevissimo di poter dare l' appoggio anche della mia società aggiungendomi alla ormai folta schiera dei sottoscriventi . 1/2 giocatore del S.Martino in Riparotta .

16. Luca pallettaro

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Oggi hanno dichiarato la loro adesione alla proposta altre quattro società! :approved:

Si tratta di:
    APD S. Martino in Riparotta
    ASD Audax
    ASD TT Simpatia
    Polisportiva Unione '90 ASD

Per cui il totale delle società aderenti sale a quota 16. :)

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

16 su 38 ...
    è furor di popolo !?!?

18. Luca pallettaro

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Stamane la mia società, l'Associazione Dynamis, ha formalmente inviato al Comitato Regionale la richiesta di revisione del Regolamento a squadre.

Alla fine le società aderenti sono rimaste le 16 di sabato sera. Domenica infatti non è arrivata alcuna nuova adesione.

E adesso... aspettiamo e vediamo se succede qualcosa! ;)

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io direi che è come se avessero aderito anche
    - Fortitudo Bologna
    - Bologna Fortitudo
    - Castenaso
    - ASD Neptunus (Alias Giando's Team)

e saremmo già a 20....
    per me oltre il 50% all the Life...!!!

Vai Poppi che qualcosa otterremo...!
    Ieri ad Arezzo ho rivolto parola al Carpense (lo so che non si dice .. ma .. mi piace dirlo lo stesso...;))...
    Ha detto che fanno un consiglio ..."StraordinErio"...
    ;):eek::hoi:
    Ohibò!
    Che decideranno ...che non avrebbero già potuto decidere prima???

VA A FINIRE CHE SDOPPIANO IL TORNEO DEL 27 SETTEMBRE E NE FANNO ORGANIZZARE UNO ANCHE AL CASTIGLIONE.. COSI' RADDOPPIANO I TESSERATI....
    :clap::clap::clap::clap:

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina