1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta variazione camp.squadre em.romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 27 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ATTESA FINO ALLE ISCRIZIONI DEL 11 SETTEMBRE, POI RIUNIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE L'11 SERA STESSO O IL 12... E REVISIONE DEI GIRONI DEI CAMPIONATI:

IN CASO DI 2 RINUNCE A C2:
    3 GIRONI DA 6 DI C2 CON DIVISIONE DELLE SQUADRE DOPPIE (anche in caso di trasferta lunga, sono poi solo 5 in tutto, visto che si fa il 1°t,reg.unico a Cortemaggiore il 26 sett.), (10 GIORNATE) + 2 O 3 DI PLAY-OFF A GIRONE UNICO DA 6 (LE PRIME 2 PER GIRONE INIZIALE)...
    Se non visono rinunce alla C2 ... si ripesca una D1 e si fanno 3 gironi da 7, quindi 14 giornate e 2 di play off... una con 2 gironi da 3 e una con le 2 vincenti o le due seconde..ecc..le due terze... con class finale....

se le C2 si iscirvono alla D1 4 gironi da 6... altrimenti anche li 3 gironi da 7.

La D2 suddivisa in gironi in numero "Intelligente" da poter disputare i play-off.

NON E' NECESSARIO TORNARE AI GIRONI DA 8 ...SI PUO' RESTARE ANCHE AI 3 GIRONI DA 6 .. (o fare un girone unico da 12 diviso in 2 da 6 e dare noi per primi l'esempio MISTO alla FITeT)...E' MOLTO MENO DISPENDIOSO PIUTTOSTO CHE SE SI CREASSE UNO SBILANCIO GEOGRAFICO IN UNA REGIONE LUNGA COME LA NOSTRA....il "girone B" fungerebbe da compensatore delle distanze e dei "doppioni"..... O MEGLIO DELL'ASSURDO GIRONE UNICO DA 8 CHE SI PENSA DI FARE .. COSI' SI CHE POI AUMENTEREBBERO I COSTI OLTRE CHE AL RICAMBIO TOTALE CHE POTREBBE ESSERE DIPENDENTE DAL NUMERO DI PROMOSSE E/O RETROCESSE DALLA C1 NAZIONALE (la cosa era già stata pensata e scartata 6 anni fa...col girone da 10 si doveva pensare a fare il girone unico ...non con uno da 8 squadre... PAZZI!! MA CHI SIAMO ? LA BASILICATA ??? O IL MOLISE???)..

Si potrebbero creare date libere ..per disputare attività alternative (come già più volte detto ... magari coppa regionale a squadre a tabellone ..o migliorare i tornei individuali...!!!)...
    ------------------------------------------------------
    Se raccogliamo abbastanza adesioni (visto che dicono essere così sensibili alle richieste delle società!??)... potremmo poi inviare delle mail al Comitato Regionale ...con la richeista ufficiale....!
    ...
    Oltre al Presidente Alberto Cavalli (che aveva capito bene il significato e la "necessità" della proposta), mi preme capire come mai ... non ha avuto seguito il "dichiarato" consenso espresso dai consiglieri Gianeri e Del Sante, fermo restando che Anna Norcia ...non si capisce se avesse appreso bene lo spessore della proposta, se fosse stata illustrata adeguatamente o meno, Paolo Caroli (pare quindi contrario...) ha valutato il senso della proposta per il bene di tutte le società anche se gli effetti dei cambiamenti non toccano le sue squadre?... Ivan Malagoli ha sentito i pareri competenti del suo consiglio societario, comunque di minor peso nell'attività regioanle a squadre che non in quella nazionale?... Per Massimo Marani non mi esprimo perchè è sempre stato contrario a qualsiasi cosa che non fosse come da lui sempre dichiarato "..abbiamo sempre fatto così ..continuiamo a fare i gironi da 8 che andavano bene..!".
    RI.Faccio la proposta ..mica perchè ci guadagno granchè ..anzi.... Le squadre che noi schiereremo sono già conosciute ...non ci interessa il posto per la D1 (dalla D2).... ma solo quello per la C2 (dalla D1)... quindi vedete un po' di fare le vostre considerazioni..!.....
    Siete interessati a giocare campionati interessanti e combattuti o solo a giocare e basta ... MA POI ALLORA NON LAMENTATEVI ...COME SENTO FARE PERCHE'...:
    - si giocano 18 giornate
    - va su solo una squadra in C2
    - vogliono fare il girone unico da 8 fra 2 anni
    - perchè non hanno fatto almeno 3 gironi da 8 di D1
    - come mai va su solo una squadra dalla D2
    - come fa caldo ai concentramenti il 25-26 maggio...
    ecc...ecc...

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    In attesa di sapere dove si deve firmare, esprimo il mio totale assenso alla proposta.

Se solo posso permettermi l'ardire, la farei un po' più schematica, anche perchè si rischia di dare effettivamente adito a qualche malinteso...

Ciao Alberto!

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    vista la situazione contingente in Emilia-Romagna davvero è una occasione per "testare" e rendere un pò diversi e avvincenti i campionati...Provateci!

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    allora la Fortitudo è d'accordo!
    ..
    Perchè Franco non contatta subito Cavalli?
    così cominciamo a prendere in considerazione la questione?
    ...
    ...
    Magari..
    ma qui è come provare a smuovere la montagna .. che io non ci ho mai creduto che vada da Maometto ..se lui non ha voglia di spostarsi..!
    :p;):D
    ...

comunque aspetto altre adesioni... che se non se ne farà nulla... almeno retseranno scritte..

ANCHE GIORNO DICA LA SUA .. CHE SERVONO VOCI IN PIU'

CASTIGLIONE DI RAVENNA SO CHE E' FAVOREVOLE

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ravenna e' .... Assolutamente Favorevole!!!

6. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Tutti i miei interventi sono rigorosamente a titolo personale!

Però ne ho parlato in palestra e potrebbero esserci adesioni all'appello, mercoledì sera facciamo una riunione e risolleverò il problema.

Ma non è un po' tardi? Tecnicamente, sarebbe sufficiente una delibera del CR l'11/9 per modificare lo status quo?

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ........
    ...........

Ripeto:

Basta che vengano inviate e-mail e notificate al C.R. la presenza delle lamentele....
    ipotesi:
    Cesenatico (3 squadre), Forlì (3-4 squadre), Castiglione (2-3 squadre), (e se Fortitudo)... sono già .... un po'.....
    Mi pareva che il "Luca Pallettaro" ..fosse stato il primo ad esporsi (Manzolino credo!..) ed anche loro hanno 2-3 squadre...!

Non vi sembra che siamo già un bel po'???

Certo che basta una riunione con decisione AUTONOMA..del Comitato Regionale..!

Credo però anche che di palle ce ne siano sedute poche a quel tavolo quando si riuniscono...!

Ma se li si mettesse di fronte ad un certo fatto.... Lunedì credo che riaprano...!
    Già se Franco cominciasse a far presente a Cavalli la questione .. credo che sarebbe certo meglio...!

Proviamo...!
    Tanto peggio di così non può essere ... una stagione senza nessun traguardo raggiungibile ..... BELLO SPORT VERO!???

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi astengo dal fare commenti (per il momento) perche' direi troppe robacce ... ma mi accodo alla proposta. :)

Dico solo che secondo me quello che manca non sono gli attributi ma un pizzico di "sale in zucca" o com'e' piu' probabile e' solo questione di bieco opportunismo. :D

Poi si distribuiscono salumi e formaggi alle premiazioni e si pensa di promuovere il tennistavolo. :banana:

9. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Potresti sempre proporti come saliera:clap::D

10. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Condivido pienamente il fatto di voler diminuire il numero di squadre per girone (e peraltro questa è anche la direzione del Comitato, visto che da quanto ho capito si vuole tornare a 8 squadre per girone dal 2010-2011). Le 18 giornate di un campionato a 10 squadre impegnano troppe date. Basti pensare che quest'anno, per NC e 4°, ci saranno solo tre tornei individuali in regione...

Però devo dire che, personalmente, preferisco i gironi da 8 piuttosto che da 6 perchè - se da un lato le 18 giornate attuali di un girone da 10 sono veramente tante - dall'altro le 10 giornate di un girone da 6 forse sono un po' troppo poche. Senza dimenticare che, con un campionato fatto "a gironi da 6", in D2 ci potrebbero essere dei mini-gironi con solo cinque squadre.

Tanto che io mi sarei accontato di un emendamento del nuovo regolamento, come dicevo nell'altro thread da me iniziato, in modo da prevedere tre gironi di D1 nel 2010-2011 e da evitare il cataclisma di retrocessioni/"non promozioni" di quest'anno.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Quoto.......
    Mercoledì entrante,ci sarò anch'io alla riunione della Fortitudo Bologna e del TT Bologna Fortitudo(oltre che Atleta ed Allenatore,sono anche Dirigente del TT Bologna Fortitudo);ho stampato questa tua discussione e la farò leggere(anche se presumo che a grandi linee,la conosca già) a Franco,cercando di perorarla!
    Ricordati però,caro Alberto, che Franco vale "uno",come tutti gli altri Presidenti !
    Ci mancherebbe che mettesse sul piatto della bilancia,la sua qualifica di Consigliere Nazionale.( Non gli passerebbe,mai e poi mai, neanche per l'anticamera del cervello)
    Ci vorrebbe,di contro, che tutte,o quasi tutte le Società,con i loro Presidenti e Dirigenti,si facessero sentire,che alzassero "democraticamente",almeno per questa volta e tutti coesi, la loro voce !
    Sarebbe ora che la "Regione Pongistica",quella che gioca,che suda,che sacrifica denaro e tempo per questo Sport,avesse il suo peso.(Non ci sarebbe nulla di scandaloso,anzi....)
    In fin dei conti,lo Sport,questo Sport, siamo noi.
    Speriamo che questo miglioramento,estremamente logico,possa passare.
    .......alessandro.......

ps : Comunicazione di servizio.....( o piccolo OT :D)
    Alberto,cortesemente,puoi dirmi qualcosa in merito agli ultimi nostri MP?
    Ancora grazie ed arrivederci a Cortemaggiore.
    .......alessandro.......

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh già... ed il primo torneo è addirittura unico a Cortemaggiore...
    Pensa un po' tu se Da Rimini faranno 260 km. per andare a fare il torneo NC e 4^ctg..... ?????
    FORSE NON HAI BEN CAPITO... CHE:
    FARE UN GIRONE DA 8 E 14 GIORNATE (CIOE' 14 PARTITE) PER POI AVERE UN CAMPIONATO CHE COMUNQUE FINISCE (COME INTERESSE E RISULTATO PROMOZ-RETROC) ALLA 3^-4^GIORNATA DI RITORNO NON HA UN GRANDE SENSO... VISTI GLI EQUILIBRI CHE ESISTONO DA SEMPRE IN QUESTO SPORT (1-2 SQUADRE FORTI 1-2 MEDIE E LE ALTRE MATERASSO...ad esempio)

IL GIRONE DA 6 INVECE (PROPONIBILE SOLO PER C2 E D1...MENTRE TUTTO IL RIMANENTE IN D2 SI PUO' GIOCARE A SECONDA DEL NUMERO DELLE ISCRIZIONI ..VISTO CHE NON C'E' RETROCESSIONE ED E' L'ULTIMO LIVELLO) ... ABBINATO AD UN ALTRO DA 6, VEDE LE PRIME 3 DEI 2 GRUPPI ANDARE A FARE 2 O 3 CONCENTRAMENTI (partite di andata e ritorno, 2 al giorno.. con le 3 dell'altro gruppo portandosi dietro i risultati con quelle del proprio...) E QUINDI COMPLETARE L'AND-RIT CON TUTTE LE MIGLIORI DELLA REGIONE I QUEL LIVELLO E SOPRATTUTTO, CON UNO STIMOLO, UN TRAGUARDO, UN RISULTATO DA CONSEGUIRE ... (CIOE' LA PROMOZIONE ALLA SERIE SUPERIORE O LA SALVEZZA DA QUELLA INFERIORE... infatti anche le seconde 3 continuerebbero a giocare in un eguale serie di concentramenti ...PER UN TOTALE DI ALTRE 6 PARTITE ..QUINDI 10 DI REGULAR SEASON E 6 DI PLAY-OFF = ..?? 16 PARTITE PER OGNI SQUADRA ANZICHE' LE 14 DEL GIRONE DA 8 ..MA PER TUTTE LE SQUADRE ....!!!
    MA IN SOLE 13 GIORNATE DI CALENDARIO ANZICHE' 14 + 1 DI PLAY-OFF -.....)
    HAI CAPITO ADESSO??????
    MI PARE UN BEL PO' MEGLIO ...!NO??
    :approved::approved::approved:
    E SOPRATTUTTO ... UN BEL PO' PIU' SPORTIVO ... ! COME RISULTATI E COME STAGIONE INTERA E COMPLETA...

---------- Messaggio aggiunto alle 15:21 ---------- Il post precedente era delle 15:12 ----------

Mettiamo le vostre partite in casa da Noi in Viale della libertà...!?
    ... prezzo di favore per la palestra ... a campiinvertiti con le nostre 2 D1.. voi fate poi 2 o 3 squadre??

---------- Messaggio aggiunto alle 15:25 ---------- Il post precedente era delle 15:21 ----------

Leggi bene cosa ho risposto a Luca il Pallettaro... e fatevi sentire.. ma soprattutto ognuno di noi si stacchi dal pensare le cose legate solo a quello che succede nelle proprie palestre (non dico "propri interessi") in modo da vedere le cose PER IL BENE DEL TENNISTAVOLO ... E NON PER IL BENE DEL PROPRIO TENNISTAVOLO (CHE E' QUELLO CHE INVECE DA ANNI FERMA E BLOCCA LO SVILUPPO DELL'ATTIVITA' ED ANCHE DI MOLTI CERVELLI ;))....

QUINDI CHE SCRIVINO ...:
    Il Manzolino,
    La Fortitudo
    Il Bologna
    Il Castiglione
    Il Cesenatico
    l'Imola
    il Forlì
    ..... Madonna.. ma quanti siamo già... vi rendete conto o no????

P.S.
    per noi ti faccio sapere ..se c'è il doppio il 27 lo proviamo ..ok!!

---------- Messaggio aggiunto alle 15:34 ---------- Il post precedente era delle 15:25 ----------

Si può sapere perchè altri sport come il Basket o il Volley ..ad esempio...,
    quando arrivano alle C2 regionali ... o comunque a livelli di zona .. prevedono dei play-off e/o una seconda fase con molte più squadre ..per mettere in discussione i valori ...non solo con una partita secca ..ma con più partite ..e quindi piu' variabili e piu' credibilità di valore tecnico/risultato sulla durata e non sull'unico caso?????
    Perchè evitare la possibilità che comunque c'è ..solo perchè ..
    " SI E' SEMPRE FATTO COSI' ..ANDAVA PUR BENE ..!!..."

DOV'E' IL MALE DI FARE QUALCOSA DI DIVERSO E PIU' INTERESSANTE???

PERCHE' ESISTE ANCORA LA STUPIDITA' E L'IMBECILLITA' A QUESTI LIVELLI ESTREMI??? NEL RIFIUTARE LE PROPOSTE E I CAMBIAMENTI?

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Peccato non avere cariche regionali e soprattutto non in E.R. (pongisti in prima linea :D)... perchè se avessi un voto te lo darei.

Piuttosto che gironi kilometrici (in tutti i sensi) meglio più gironi con play off finali: gironi più combattuti, possibilità di portare la squadra ai play off e quindi crederci fino alla fine.

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    OOOOOHHHH!
    E' arrivato Grisou il Pompiere...!
    Guarda che hanno bisogno in California ... in attesa dell'Uragano..!
    ...
    E COSA STO DICENDO DA 4 ANNI ???

Vacca Giuda...! Ma ci vuol molto a capire che il Ping Pong è uguale dappertutto...(bisogna modificare il sistema e renderlo più interessante e fluido ovunque ..obbligando i Com.Reg. a fare tutti nello stesso sistema... ) e per migliorare ha bisogno di cambiamenti che servano a tutti per il bene di tutti... !
    Qui invece non apportiamo variazioni perchè abbiamo il timore che cambino qualcosa e "magari ci sta bene tutto così... perchè spostare qualcosa"..??

Questa è la verità per cui il TT non cresce ..perchè lo facciamo per inerzia ... da vero SPORT MINORE ... così come ci viene .. acquisiamo nuovi bambini tutti gli anni e ne perdiamo il 90% a fine stagione ... a vantaggio di altri sport più credibili che sanno modificarsi ed adattarsi e aggiornarsi... a volte persino a vantaggio delle "Playstation.." ..che danno meno problemi e sembrano più credibili di come siamo organizzati agli occhi di un genitore...
    CONTINUIAMO COSI' ..FACCIAMOCI DEL MALE !!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La favola racconta del leone riconoscente all'uomo che gli tolse la spina dalla zampa.
    In realtà l'uomo è stato sbranato. :birra:

Ti appoggio quando condivido. La mini svelting nelle serie regionali non la condividevo, così come non condivido i campionati a concentramenti nelle serie regionali.

A livello amatoriale l'appuntamento settimanale avvicina allo sport, non allontana. Ti alleni 1/2 volte a settimana, prepari la partita con 2 chiacchiere e dopo la partita si socializza in pizzeria. Nelle serie semi-pro vanno trovate soluzioni attira sponsors e allora i concentramenti sarebbero più congeniali, e pure partite più brevi con la mini svelting.

Stavolta te l'appoggio: dal Reno al Ticino, dal Flumendosa al Basento:

GIRONI BREVI E PLAY OFF !!!

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E tu che spina avresti tolto ??
    ..

A parte che nella favola non fu il leone a sbranare l'uomo... ma un Drago!
    :clap:

17. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Non ero intervenuto perchè mi pareva una discussione interna al C.R. Emilia- Romagna, e devo dire che stimo tanto il Presidente, un vero sportivo e un vero gentleman, per cui dall'esterno leggevo e basta.
    Però devo dire che in generale
    sono perfettamente d'accordo con GWT,
    va trovata una formula unica ed intelligente per i Comitati Regionali che incentivi al massimo la voglia di giocare degli atleti.
    E che questa formula unica possa essere quella dei gironi da 6 ideata da Albertone sono assolutamente d'accordo,
    i forti con i forti per la promozione, i deboli con i deboli per la salvezza,
    play-off e play -out,
    i campionati di basso livello così come sono strutturati sono noiosissimi.
    Faccio un esempio concreto.
    La mia società avrà quest'anno in C2 3 squadre in 3 diversi gironi da 8.
    Ebbene, sappiamo già in partenza in quale girone finiremo quinti o sesti, ed in quale primi o secondi, per cui già prima di partire possiamo decidere la nostra classifica. Dopotutto tra atleti di squadre diverse che si sono incontrati decine e decine di volte, è normale. Tizio con Caio vince e con Martino perde, Filano con Sempronio vince, ecc. ecc.
    Sai che noia......:goccia:
    Il sistema di Alberto è veramente qualcosa di nuovo e di stimolante.....
    .....chi sa che non venga adottato in tutta Italia... e porti una ventata di aria fresca!
    Onestamente........io ci credo poco, ognuno vuole difendere la sua autonomia a tutti i costi, ....... ma in realta l'attività agonistica di tennistavolo così come è concepita fa annoiare troppi praticanti.

18. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    neanche a farlo apposta e' cio' che e' successo e succedera' quest anno anche in piemonte. la formula dei play off era gia' stata adottata piu' di ventanni fa nell allora serie c e aveva dato degli ottimi risultati

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    1-Il Presidente Alberto Cavalli è in effetti un Signore... e stimatissimo ..credo dal 99% degli addetti ai lavori...
    ...
    2-Il sistema del voto democrtico ...da parte di chi poi vota pensando a quello che ha in casa (bella democrazia) e non a quello che c'è in regione o in Italia... fa scaturire il rifiuto dell'intelligenza e delle proposte che DUBITO VENGANO VALUTATE DAI CERVELLI DEI SINGOLI ... COME SPESSO DETTO ..PORTATI A PENSARE .. MA SE ABBIAMO SEMPRE FATTO COSI'.. CONTINUIAMO COSI' PERCHE' CAMBIARE .. QUESTO E' IL VERO DRAMMA.
    3-La proposta era scaturita l'altranno pensando con Chicco di Biella a un qualcosa di misto... e ripeto ..in 13 giornate fa giocare sempre e tutti per un motivo, uno stimolo, un risultato finale certo e più sportivo con tutte le variabili sfruttabili... (non l'ho inventata solo io).
    Ma sarebbe ora di proporre ovunque e obbligare tutti i Com.regionali ad adottare un sistema unico...
    10 + 3 giornate di calendario (per 16 partite a squadra ..e per tutti uguale)
    meno impegni di calendario
    più spazio per tornei individuali e possibilità di ragionarli meglio e di dare una migliore offerta di attività agli atleti
    sistema che, uguali per tutti, funziona pe tutti allo stesso modo ..con gli stessi tempi
    e allora proponi anche in giro e spargila sta voce rompiballe che hai ...!
    :p

Il sistema è perfetto anche per il nazionale ..collegato al funzionamento di formule e classifiche uniche nazionali..ecc...ecc...

A1 2 gironi da 6
    A2 4 gironi da 6
    B1 8 gironi da 6
    B2 16 gironi da 6
    ------------------- fine delle serie nazionali
    C2 2 gironi da 6
    D1 3o4 gironi da 6
    D2 4o6 gironi da 6 e via così

---------- Messaggio aggiunto alle 16:41 ---------- Il post precedente era delle 16:31 ----------

Non Credo che di 477 letture di questo Post ... solo quelli delle 7 società che ho elencato siano favorevoli alla proposta. ..o anche contrari.. o comunque che abbiano fatto una valutazione.... quale che fosse..
    Come al solito le pecore che non osano dire niente, quelle che se ne fregano e basta ..e quelle che pensano..: "..si si ..GWT tanto non l'abbiamo fatta passare e non ci interessa perchè tanto noi per default ogni anno giochiamo a ping pong facciamo, organizziamo, e non vogliamo storie ... abbiamo sempre fatto così ..e ci va bene così...
    Ci hanno votato in un consiglio regionale (o nazionale) senza dirci che dobbiamo scervellarci, fare, studiare.. provare, capire... ecc.. abbiamo quei voti e li usiamo per continuare a fare quello che ci pare ...!!...":goccia:

:Prrr:
    :nono:
    :metal:

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi Alby ma... se la B2 è l'ultima serie naz., la C1 dove la metti? Per una volta che abbiamo due C1 nello stesso anno ,mi fai sparire la serie?:rotfl:
    Lo so ,sarà una dimenticanza... scrivi di "getto"...Ma hai messo il dito nella piaga: la paura di cambiare tenendo conto delle esigenze del "mercato" del ping pong e non del "sistema".

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina