1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta su ' user title '

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 30 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come ben noto, l'ingresso nel Forum viene accompagnato da un 'custom user title' che parte da schiappa, principiante, ecc. ecc. fino ad arrivare a professionista.
    Per un nuovo utente pero', la cosa puo' sembrare un po' fastidiosa perche' magari interpretata sulla sua abilita' in questo sport. Voglio dire, se Mondello inizia una prima discussione nel Forum, si prende subito un 'schiappa'. E' altresi' chiaro che subito dopo si capisce a cosa voglia riferirsi questo 'user title'.
    A parer mio sarebbe pero' piu' consono riferirsi all'uso del nostro Forum, usando come 'user title' qualcosa ad esso specificatamente riferito, cosi' come gia' fatto in altri Forum internazionali. E cioè 'user' 'advance user' ' super user ' 'silver user' gold user' e magari, per i supermoderatori 'special user'. Cosa ne pensate ??
    In questo modo, sempre secondo il mio modesto parere, chi entra e curiosa nel ns. Forum si fa' piu' un' idea di impiego che di apparente valenza.
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Lele, io penso che le cose stiano bene cosi' come stanno, l'attribuzione di caratteristica è qualcosa di simpatico per chi arriva per la prima volta qui dentro...Poi , francamente, se Mondello si iscrive e si prende un bello "schiappa" non è che a me dispiaccia molto (oltre a non potermene fregare di meno..): quando si entra in un posto nuovo, Mondello o sega, le regole che siano uguali per tutti...Secondo me, ovviamente!
    P.S. Come si fa a cambiare il proprio "user title"?
     
  3. wally

    wally Bobocica 1°the word

    si può fare solo ai 300 msg.
    anche a me piace così :forse perchè stimola a postare per diventare esperti così come bisogna toppare per diventare bravi :banana: però metterei l'informativa che schiappa significa "zero msg..sino a ect. poi principiante da xxx msg sino a.. ect.:hail:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ovviamente rispetto le vostre opinioni ma mi piacerebbe anche sentire all'uopo quelle dei supermoderatori
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    visto che ci tieni caro lele, le cose stanno bene così! :approved:
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    lele...sono daccordo con gli altri...non è una buona idea...non credo che la "schiappa" possa turbare la psicologia di un nuovo iscritto..:D
    va benissimo cosi..;) :approved:
     
  7. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Beh significa che Mondello allora sarà stimolato a scrivere tanti msg sul forum...il buon Giorno è molto furbo...:rotfl: :rotfl: :D :D ...
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Quoto Tibor :approved:

    I titoli sono stati cambiati scherzosamente da Giorno quando ha preso il vBulletin in mano proprio per tingere la monotonia informatica del tipico forum in qualcosa di ironicamente corrispondente all'agonismo sportivo, ma è ovvio che non c'è attinenza tra il titolo e la bravura effettiva di uno che si iscrive, è solo un'alternativa simpatica per segnalare l'anzianità sul forum ;)
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Gli user title sono stati scelti in questo modo un po' per tutti i motivi che ti hanno detto gli altri utenti, per quanto riguarda una informativa, ora inserisco le informazioni nelle Faq che già riportano una piccola spiegazione ma un po' troppo limitata. ;)

    Ecco QUI le FAQ modificate
     
  10. wally

    wally Bobocica 1°the word

    e per le smile ???? :love:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per gli smile ora ne raccolgo un po', però vorrei mantenerli "omogenei", vediamo cosa si può fare
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina