1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta mercatino generico

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Panico, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Passo a ritirarla domattina....alla discarica mi danno 5 euro per ognuna che ne porto....:rolleyes:
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    va bene , ma io l'avrei anche consegnata a domicilio :p
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    azz... il primo "speculatore di suocere" del mondo !!! :eek:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La mia la rottamo con gli ecoincentivi!:D

    Comunque io piazzerei un tetto di 5 oggetti al mese e 100 post inviati, direi che come gestione si potrebbe partire da questo, tenendo conto, almeno inizialmente, di far avallare gli annunci a sire Giorno.
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Concordo...

    Per farsi una idea...quanti utenti sono sopra i 100 post inviati?
    :mumble:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma la metti nell'UMIDO?? o c'è un bidone apposito:confused: :rolleyes:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/memberlist.php?&order=DESC&sort=posts&pp=30

    Comunque io rimarrei più per i messaggi moderati ovvero da approvare... che non per un minimo di messaggi. Anzi, visto che la gente non si stà sforzando ad usare le regole del mercatino (quello dei materiali) e probabilmente manco le legge, io fossi in me :rotfl: allargherei la moderazione anche a quello.
     
  8. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Secondo me 5 son pochi...cmq si puo' provare e poi se va bene cambiare o se va male chiudere il tutto.Cmq proporrei a Giorno invece di farsi mandare ogni volta l'inserzione di vendita,di lasciarla pubblicare ed eventualmente,se nn ritenuta idonea alle regole da lui stabilite,chiuderla.
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Panico

    no Panico funzionerebbe in modo diverso:

    Chiunque può pubblicarla normalmente come succede ora, ma prima di essere visibile a tutto il forum deve essere approvata. Un po' come i messaggi del Blog di Costantini per farvi capire.
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Tu sei il "boss" , tu decidi ! :approved:

    Se io fossi te :D oltre a moderare il mercatino metterei il limite di messaggi (almeno 100) prima di poter mettere degli annunci (e' lo stesso meccanismo che usiamo nel forum di moto kawasaki che frequento...ora meno visto che scrivo praticamente solo qui!) :azz:

    Ripeto...
    Tu sei il "boss" , tu decidi ! :approved:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ripeto...
    Tu sei il "boss" , tu decidi ! :approved:[/quote]
    :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
     
  12. top80

    top80 Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    caro amico panico lasciamo perdere l idea del compra vendita su questo sito..., inquanto puramente destinato alla diffusione di notizie su questo sport tale tennis-tavolo, e una sezione di mercatino si potrebbe essere anche una buona idea..ma potrebbe anche sminurne il significato che fin ora ha raggiunto..se vuole vendere e comprare vada su qualche sito o furum apposito,,,,lasci che questo sport nn si confonda con mercatini e roba del genere.....ciao ste'!!!!!!!!!!!!:approved:
     
  13. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Rispondo al mio caro amico Michele..(che almeno avrebbe dovuto avere il buon senso di presentarsi a tutti prima di esporre direttamente qualche parere:azz: ...)Cmq io non ho proposto l'apertura di una sessione di compra-vendita per me stesso...a fine di lucro.Ho solo pensato che sarebbe stata una buona idea e che avrebbe unito ancor di piu' alcuni di noi attraverso le proprie passioni(collezionismo,fumetti,filatelia,numismatica ecc).Non credo che l'apertura di un mercatino nn attinente al mondo del TT possa deturpare l'immagine principe che questo fantastico sito offre allo stesso Tennis Tavolo .E' vero che esistono altri siti per poter vendere ma lo scopo in se per se nn è quello del businnes come tale...Cmq la mia era una semplice proposto,la liberta' di parola nn credo sia ancora stata messa al bando...:) Se si è favorevoli ok...altrimenti...Amen...e il Mondo continua ad andare avanti.:rolleyes:
    Ciao
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    x Giorno
    Visto che siamo in tema e visti i tuoi continui richiami a rispettare le regole .. perche` non metti una quota minima (es. 30) anche per accedere al mercatino di TT ?
    Ci sono utenti che scrivono solo in quella sezione...dal mio punto di vista non e' facile "conosciere" e "fidarsi" di loro , come invece faccio con gli altri utenti
    :mumble: ho detto una c...ata ? :mumble:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    concordo su questo controllo, mantenendo la possibilita' di inserimento annunci ai soli utenti con piu' di tot messaggi

    piergiorgio
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    concordo sulla quota minima di messaggi per poter mettere un annuncio di vendita nella sezione mercatino, troppi furbi che poi spariscono:mad:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ok, numero minimo di messaggi e cmq almeno inizialmente l'approvazione dell'apertura della discussione lo metto tra le cose da fare ;)
     
  18. linduz

    linduz Utente

    concordo,anche se non vorrei che si cominciassero a scrivere corbellerie per raggiungere la soglia:clap:
    spesso è più utile un silenzio,anche se atipico in un forum,di qualcosa buttata lì per caso:teach:
    (credete che non vi ho visto mentre pensate "tipo questa scritta ora":D:D
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente NON sono d'accordo. Potrebbe l'idea stessa suscitare l'interesse anche nei giocatori del Forum.
    L'idea di Panico non è per nulla da scartare (tra l'altro, anche se non sei obbligato, sarebbe stato piu' carino presentarti e poi avviare una qualsiasi discussione. Entrare subito in polemica con un utente.......)
    Sono anch'io pero' d'accordo con GIORNO di esaminare la proposta prima di pubblicarla per evitare......Meno d'accordo su una quota minima, semmai un minimo di 'esistenza' e di conoscenza dell'utente nel Forum stesso.
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Buon Giorno :D
    a che punto e' il mercatino generico ?
    ho la cantina che si sta riempiendo di oggetti :clap:
    scherzo... il cantiere e' stato aperto ?

    buon we a tutti
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina