1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta Indecente..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ALAGORN, 13 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Salve a tutti, io volevo chiedere se tutti gli iscritti a questo forum si sono mai incontrati??perche' si potrebbe organizzare 1 specie d torneo d tennis tavolo tra tutti gli iscritti al forum...:approved: che ne dite??e' troppo difficile?? LO SO CHE E' DIFFICILE PERO' CREDO CHE SIA 1 BUONA IDEA...DATEMI IL VOSTRO PARERE...
    :):)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    In un'altra discussione si era parlato di una cena tra quelli del forum.L'idea è senz'altro bella però è improponibile!!!!!!:eek:

3. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Sarebbe bellissimo:banana:... sicuramente ne vedremo di tutti i colori... ma come dice pongista92 nn so quanto sia proponibile... bisogna trovare primo una luogo equi-distante da tutti poi credo che gli iscritti al forum siano davvero tanti anche se nn tutti lo frequentano assiduamente... però GRAN BELLA IDEA...:king:

4. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me mi piacerebbe solamente che dobbiamo avere l'autorizzazione della fitet .
    che ne dite se quelli del piemonte lo fanno in piemonte sicilia in sicilia
    poi magari i primi tre di ogni regione vanno a terni per un torneo finale

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :confused::confused::confused:
    Perchè mai?

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io penso di dover parlare quanto prima con il tuo professore di tecnica.
    Pier

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Troppo difficile organizzare una cosa del genere. Ognuno ha i suoi impegni di famiglia, di lavoro o altro eppoi ci sono le distanze. Si era gia' proposto una cosa del genere ma poi si è realizzato la difficolta' materiale di farlo, proprio per quanto sopra.
    Personalmente, preferisco la 'toccata e fuga' nel senso che, quando possibile, spostandomi cerco di conoscere qualcuno di voi sul posto, senza ricorrere ad appuntamenti specifici.

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Al torneo nazionale di Arezzo ci eravamo organizzati facendo una lista e appendendola vicino ai tabelloni.
    Avevo conosciuto vari utenti :approved:

Successivamente gli amici piemontesi hanno organizzato un "Langa Day" .. purtroppo non riuscii ad andare.

La cosa migliore e' organizzarsi per zone geografiche e i vari appuntamenti ufficiali.

;)

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    allora questo torneo si fa o no? tutto il forum in un unica palestra che ne dite

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina