1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Proposta] Hey Mago, perchè non pubblichi qualche tuo video?

Discussione in 'Video' iniziata da Vins, 24 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ecco una proposta che nasce da me ma che magari può incuriosire anche qualcun altro... ed è rivolta direttamente a Mago: perchè non pubblichi qualche video di tue partite??? Sarei curioso di ammirare il tuo stile visto che si parla tanto bene di te :) Così potresti fare un regalo all'intero forum, e specialmente ai puntinari lunghi!! ;)
     
  2. topospin

    topospin Utente



    Non sarebbe male vederlo all'opera!!! :campione:

    Vediamo se ha qualche video che intende condividere col forum
     
  3. GianOk

    GianOk Nuovo Utente

    Giusto, sono relativamente nuovo del forum ma ho già dall'inzio sentito parlar bene di te, Mago. Sarei veramente curioso di vedere il tuo stile di gioco, sarebbe un bello spunto da cui prendere esempio sia per esperti che per amatori!Chissà magari grazie al SuperVideo di Mago gli italiani accresceranno di colpo la loro bravura arrivando a battere tutti!!:rotfl: :rotfl: :campione: :campione: :sbav: :sbav: :king: :king:
    Sogni quotidiani di Megaloitaliamania...e vabbè...agli italiani piace sognare!
    Ciao Ciao:king:
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè non ci impegnamo tutti a postare i nostri video. Purtroppo il campionato è già finito, riprenderò il prossimo anno:goccia:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah, sai, io non sono mica una superstar, figuriamoci. Magari qualche cosina con i puntini, vediamo se ci sarà occasione, volentieri. Grazie ciao.:)
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai Mago... facci vedere qualcosa:campione:
    E poi anche se non sei una superstar hai una esperienza che neanche tutti noi del forum riusciamo a colmare:clap: :metal: :banana:
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non potrei che essere felice di vedere il mago all'opera... :rolleyes: :sbav:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io sarò comunque a Terni, se qualcuno vuole far due tiri, che lo dica, lo faccio volentieri. Così può vedere direttamente qualche...stranezza con i puntini.:)
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai mago sti video, bitte :hail: :hail: :hail:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piacerebbe vedere (un piccolo assaggio, ovviamente) qualche video su come giocare con e contro le puntinate. Sarebbe una bella reclame per le lezioni (ovviamente piu' approfondite) che verrebbero date in quel senso. Invoglierebbe qualcuno a....finire la lezione.
     
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mago lo vogliono tutti sto video, cosa aspetti? Sarebbe utile a tutti!!
    Mago sei il migliore, riesci ad avere un fans club in un forum di tennistavolo :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi accodo al coro di richieste..non dire che non hai alcun video, non ci credo ! :approved:
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehehehe, no, a dire il vero, no, un paio, credo, ma di vent'anni fa. Magari faro un dvd sull'uso del puntino, se lo ha fatto anche Herbert che impugna la racchetta come un martello, piega le gambe zero assoluto e difesa...bah...vediamo.:)
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    dai facci vedere come prendi da dietro!
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheheh, dai che faremo la rivincita vent'anni dopo, vediamo come "tieni" i miei colpi ora...ehehhe...dietro, ahi, no...è pericoloso e resto al tavolo, ho le spalle più ..coperte. Cerco di costringere l'avversario in ginocchio...a volte mi riesce...no ?:)
     
  16. DARK ANGEL

    DARK ANGEL chopper attaccante

    Mago, complimenti per i tuoi fans, a cui sicuramente mi aggiungo anch'io; facci veder le tue magie..
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Ehehehh, la magia è che alla mia età, la sciatica e con due ginocchia....kaputt, che ancora un po' e cado da fermo......ho ancora il coraggio di andare a Terni a giocare i seconda ..ehehhe:)
     
  18. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ciao grande mago, ci vediamo agli italiani
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Ciao Fabio, dai che a Terni si difende onorevolmente la categoria di quelli che hanno ....ehm...più di 25 anni, come noi..contro qualche giovane bomber....:)
     
  20. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    da domani io avro' compiuto 25 anni quindi rientro anch'io nella categoria veterani :muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina