1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta eliminazione sezione "principianti".

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giando, 24 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Lorenzo, che ne pensi dell' idea di alleggerire il forum eliminando la sezione "principianti"?
    Tanto ho notato che in questa sezione ci sono un immenso numero di topic che (a mio avviso, ovviamente) potrebbero tranquillamente essere postati in "consigli e test dei materiali" e/o "allenamento e tecniche di gioco".

    es. "la mia racchetta ideale"? " fare buoni servizi"? "come fare buoni top" ecc..

    Ciao
     
  2. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    sono d'accordo
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non la eliminerei, invece..".Eliminerei tutti i principianti.:rotfl:.. quando si comincia, con tremila domande e dubbi..:azz: ma perchè non partiamo tutti come "seconda "? :rotfl::rotfl:"
    Bravi... é cosi che dareste una mano al tt?
    Se uno fosse principiante curioso o avesse dei dubbi...e poi... al limite sulla sezione ci sarebbe da fare un lavoro apposito come FAQ.e riorganizzare con criterio domande interventi... non eliminarli...raggrupparli...che ne so...
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido

    Chiedo ufficialmente a chi conduce questo forum di aprire la SEZIONE SOTTOSPECIE E DERIVATE.
    Potrebbe essere anche interessante una sezione che sviluppasse lo studio del microclima ideale sull'area sovrastante il tavolo da gioco. Attendo con impazienza per poter pubblicare i primi scritti
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tipo raccolta differenziata e recycling...?:rolleyes:
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. stregone

    stregone idiota....

    Secondo il mio modesto parere la sez.principianti è l'unica che, saltando subito all'occhio, aiuti realmente ed immediatamente chi entra per la prima volta nel forum ed è quindi spaesato.
    Io la terrei.:sisi:
     
  8. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido

    No Mago pensavo piu' alla formula della Rotamazione e senti ma perche' non ci associamo e chiedi:metal:amo un risarcimento danni all'amministratore per i post che si leggono su questo palinsesto? Poi guarda io sono anche disponibile a dividere il bottino anche se l'idea e' tutta mia. Altrimenti.... E che non trovo... Piu'...la doppietta....ma dove ..azz e'!:azz::dati::dati::hail::hail::metal::metal:
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... ma non era un fucile? :confused:
    Comuque se a qualcuno da fastidio quella sezione basta evitarla, a qualcuno torna utile... :)
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me il forum è bellissimo cosi come è...:clap:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No. La roncola. La roncola è meglio. E poi termovalorizzatore.:)
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esatto... più che per chi è spaesato è li per chi è un principiante appunto, in modo da non fare domande troppo "troppo facili" nelle altre sezioni...

    dovrebbero sfruttarla tutti quelli che hanno poca poca esperienza... e sono pieni di domande, un po' come doveva fare Giando! :muro:
     
  13. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Quoto:approved:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Predefinito Re: Proposta eliminazione sezione "principianti".
    Citazione:
    Postato Originalmente da stregone View Post
    Secondo il mio modesto parere la sez.principianti è l'unica che, saltando subito all'occhio, aiuti realmente ed immediatamente chi entra per la prima volta nel forum ed è quindi spaesato.
    Io la terrei.

    No Mago pensavo piu' alla formula della Rotamazione e senti ma perche' non ci associamo e chiediamo un risarcimento danni all'amministratore per i post che si leggono su questo palinsesto? Poi guarda io sono anche disponibile a dividere il bottino anche se l'idea e' tutta mia. Altrimenti.... E che non trovo... Piu'...la doppietta....ma dove ..azz e'!
    __________________
    Capostipite

    Scusa, non ho capito che cosa c'entro io:confused:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono d'accordo con Stregone e Giorno: la sezione Principianti puo' tornare utile a tutti gli quegli utenti che magari,essendo iscritti da poco, possono avere un minimo di titubanza nel fare questa o quella domanda:sisi:IMHO ovviamente:approved:
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non c'entri niente... hai solo scritto quello che pensi: anch'io non capisco la "quotazione"....
    Ma la sezione principianti si può solo migliorare.... non bisogna sentirsi "al di sopra" ,perchè "principianti" lo siamo stati tutti, all'inizio:azz:.... ma rispondere a domande di persone che si avvicinano al tt (anche solamente incuriosite) da "discorsi " un po' più ostici è più una questione di "immagine" e rispetto della curiosità altrui....
     
  17. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    mmmhm .... Senti se ti proponessi di risolvere il problema dell'immondizia a Napoli? Avrei un piano... Del tipo due piccioni con una FAVA...
    - - -
    Nada de nada! Ho solo cliccato male! Sorry!
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci vorrebbe una grande fava per un paio di piccioni che dico io, uno in quell'altro blog...bannato in ...trasferta...ma forse faremmo loro un favore...:rolleyes:
     
  19. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    ahh parli di quello che va con le mignotte, mumble mumble mi sfugge il nome, si chiama, anzi si fa chiamare, mmmhmm mumble mumble, ma dovremmo dirlo secondo te che lo abbiamo visto caricare un Trans nei pressi dell'acquacetosa? No forse meglio di no, teniamocelo per noi, in fondo siamo dei signori!!!
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah...forse...dicono che col trans gli da sempre le spalle, perchè vuole restare anonimo non solo nel blog, ma anche lì...pensa che Psycho non può dire nulla (anche perchè facile che sia la verità) il mignottone bannato legge di sicuro e rode...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina