1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta classifica interna del forum.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Offensive, 16 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Allora io propongo di creare una classifica interna del forum che però non si basi su quella nazionale o quelle regionali cioè che funzioni così.
    Si prendono tutti i giocatori disposti a portare avanti sta roba e funziona così.
    I primi 10 (1/10) con punteggio nazionale hanno nella prima classifica 100 punti.
    i secondi 10 (11/20) con punteggio nazionale: 80 punti.
    da 21/30 punteggio 50.
    31/40 punteggio 30
    ognuno che si aggiunge dopo la decisione di cominciare parte da punteggio 20.
    In ogni torneo, campionato nazionale, regionale, amichevoli in tornei nazionali or egionali, si devono segnare le partite che vengono fatte, e poi inviate a chi si occupa della classifica e funziona così il punteggio.
    Pv inaspettata 100+(dpx2)
    Pv aspettata 60+(dp)
    sconfitta aspettata 20+(dp)
    sconfitta inaspettata 40+(dp).
    e così si può avere un punteggio ogni fine mese o stagione, o anno, stabilire chi è il più forte e chi il più schiappa.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, tutte ste complicanze...
    Il piu' schiappa sono io, e adesso fuori chi e' il piu' forte.
    Finito.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

    Piergiorgio
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    EH no caro mio....il più schiappa sono io..EH! Non togliamo meriti....:metal:
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ue vi state allargando un po' troppo!! Il più schiappa, da che è nato sto forum, sono sempre stato io!!! :campione:
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    la cosa è simpatica...:)
    ti stai rifacendo un po al metodo fantacalcio???:rolleyes:
    comunque non credo sia di facile gestione, anche perchè siamo in tanti e si dovrebbero analizzare molti parametri; e chi si prende l'onerosa gestione di tutto cio???:eek:
     
  6. Pongo101

    Pongo101 Nuovo Utente

    Vi assicuro che il piu' schiappa sono proprio IO!

    ...continuando ad accodarsi alla classifica Tsunami! puo' divertare il piu' forte :D
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed io cosa faccio ?? mi tenete fuori dal gioco, vero ? begli amici che ho ??:goccia:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    cosa intendi dire???:confused:
     
  9. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    eh no!!:nono: :nono: :nono: io sono ancora più cesso di Ivano(ancora per poco) :king: :king:
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bellissima idea:clap: ma chi dovrebbe gestire il tutto? tu?
    E poi mi raccomando inseriamo già la mia vittoria inaspettata del torneo di terni contro 1 amico che mi ha sfidato al bar:rotfl: cercando di indebolirmi a suon di birre:birra::birra::birra:
     
  11. orlowski

    orlowski Utente

    Io non ho scusanti quasi trent'anni che gioco e ancora NC e tra i più scarsi!!!!!!!!!!!!! quindi sono una vera schiappa!!!!!!!!!!! e bella grossa!!!!!!!!!
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Be il più forte dovrebbe essere il Mante
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, ragazzi. Perche' non facciamo un torneo all'inverso. Vince il piu' schiappa, cosa ve ne pare ? Forse avrei delle chances ?!!!
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Eh no Lele.. mettiti in fila! :D
    Qui tra scarsoni ce la giochiamo alla grande :rotfl:

    Secondo me bisognerebbe fare 2 classifiche (come si faceva nei giochi della Bullfrog: Theme Park e Theme Hospital... cioè la classifica del più forte e la classifica del più scarso!! Ovviamente in chiave prettamente ironica, altrimenti sai che tristezza :D
    E poi si potrebbero fare le classifiche per regione, per categoria e per fascia di età!
    Ovviamente a tutto questo ci penserà Offensive :king:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facciamole anche per Paese, cosi' saro' il 1mo della Svizzera (ed il solo...)
     
  16. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Visto che la Svizzera non fa parte della Unione Europea, vinceresti anche il torneo per extracomunitari, che ne dici?
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sarebbe piu' difficile soprattutto se mi trovassi molti giocatori di quei Paesi ! Ma, ce ne sono, nel Forum ???
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai ragione, non ci avevo pensato.
    Potresti trovare noi siciliani nel girone.
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi piace questo. Sono abituato a convivere con gente di tutte le regioni (vedi la mia foto) e, anche se di derivazione nordica,non ho mai pensato a distinguere il nord dal sud e non posso tollerare che qualcuno ci scherzi sopra. Facciamo parte di uno stesso Paese (con evidenti culture diverse) ma abbiamo tutti insieme lottato per l'unita'. Quindi discorso...over/finito/fertig/fini/kalas/oshimai.
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma cosa dici Lele?
    Ci scherzo perchè anch'io sono siciliano, mi sembrava evidente il tono goliardico del mio intervento. Se qualcuno si è risentito, me ne scuso.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina