1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostico Camp.Italiani 3^ ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh.. alèèè..!!.. è arrivato il cavaliere mascherato...!
    Ma Ki 6..? di Milano Marittima (MiMa) anche tu???
    vai errando (a cavallo)... Cocco Bill... non so se la "Patata Ruscio" ha messo piede al Pineta più di una o due volte in vita sua.. forse ti sbagli col suo compare Ercolani.... che, per gli astanti...do questa anteprima..., pur non allenandosi da settembre 2002 ... s'è addirittura iscritto al 3^ di Conversano con RedMark....! anche se è a fare Rafting con quelli dell'Eismann fino al giorno prima domenica pomeriggio...(Boh!)...
    E comunque essere di "Quelli del Pineta" ..non so se sia un elemento sempre positivo....e di "durezza"....
    Però ... visto che fanno il doppio per andare avanti...., per andar bene .. bisogna tirare ..e se sei del Pineta ... a "tirare" si dovrebbe essere in grado...!
    :sisi:
    :clap::clap:
    :birra::birra:

Comunque ti saluto anche io .. CowBoy .. che ci dai di queste certezze!
    (tu non lo fai il doppio invece?)

2. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro

grandissimo john wayne...almenoi li mi difendo bene...
    ...sarò duro a bestia..."per non saper ne leggere ne scrivere"ci vado tra 2 giorni x il mio compleanno :birra::birra::birra: e ci torno il sabato prima di partire per conversano proprio in ritiro pre torneo :D...vedremo se conterà o no!! :rolleyes:

3. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio favorito se in forma è DE PETRA!!!! a terni, nonostante non si allenasse da parecchio è riuscito ad arrivare agli ottavi perdendo da sanvitale 3-1 a causa di una enorme stanchezza :metal::metal:
    a mio parere, con il caldo che ci sarà saranno i vecchietti a spuntarla in quanto mooolto + esperti dei giovani che rischiano di bruciarsi alle prime partite senza tenere conto del fattore climatico :campione::campione:

4. il calvario

il calvario Nuovo Utente

caspita!!
    siete tutti dei veggenti!! :D
    a saperlo prima neanche mi iscrivevo!!!:azz: :)

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Stai tranquillo, da pronosticare a vincere ci corre un mare, anzi un oceano ma delle gare è divertente parlarne prima, giocarle e poi ri-parlarne dopo....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina