1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici stagione 2006-2007

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Joliet Jake, 25 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

A meno di una settimana dall'inizio del campionato (almeno per me), perchè non tentiamo di fare dei pronostici almeno del nostro?
    Chi vuole può ovviamente sbilanciarsi su tutti i campionati!
    Poi a fine stagione vedremo come è andata veramente...
    Comincerei volentieri io, ma ancora non conosco le formazioni delle altre squadre, quindi tenterò tra un paio di giorni

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Mi auguro di vincere il campionato di B2

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed io il mio di c1 girone G .... siamo una squadra giovane visto che in 3 abbiamo oltre 143 anni ( io , Marco Nobile e Fabio Angiolella ) ...un bacio a salvatore d.r.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    serie c1 girone M, campionato molto quilibrato dove la nostra squadra può arrivare tra le prime 6, campionato anche un po falsato dal fatto che molte squadre schiereranno squadre molto forti in casa per poi andare in trasferta con i rincalzi (si fa per dire) ad gni modo mi sbilancio arriviamo primi :campione:

5. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

c1 gir.g? allora noi dovremo accontentarci dei play-off :p

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    non vedo l'ora di vedere la tua partita contro il nostro num. 1:hail:

7. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    chi è il tuo numero 1? Ma ti anticipo che io ho un gran rispetto di tutti i giocatori quindi cerco di dare il massimo con tutti...

8. alkimista

alkimista Nuovo Utente

:banana:
    La tua coca cola se le trangugiata il divino sava, che è eccitatissimo per la sua hallmark....arap tut cos.Porterà sicuramente più di 3 punti a partita.....E' fatta!!!!:campione::campione::campione::clap::clap::clap::clap:

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Solo lui può tener testa a Sabry...Per il resto pronostico scontato!!

10. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Azzardo anche io un pronostico per il girone I di serie C1.....

Sfida Brindisi-Barletta per la vittoria del campionato con possibile "intrusione" del S.Espedito Napoli....

In bocca al lupo a tutti...

11. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Akimì in palestra si fa solo allenamento. Le gare ufficiali sono un'altra cosa.
    Comunque se il divino fa tre punti e palummo due io resto felicemente in panchina.
    ma ricordati,si ggruosss:famale::famale::love:

12. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Serie B/2 girone G per la promozione vedo un testa a testa tra stella sud e sessa aurunca, noi speriamo di salvarci tranquillamente con qualche giornata di anticipo.

13. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Allora, per la nostra squadra di d1 girone nord spero che riescano a salire anche se sarà una cosa totalmente impossibile e retrocedere non possono perchè non c'è la d2.
    Per la mia squadra di c2 se va bene andiamo su ma è difficile quindi ci salviamo almeno credo.
    Per la nostra squadra di c1 gir.F sarà alquanto impossibile salvarsi o andare su quindi c'è quasi sicuramente la retrocessione, visto che già la prima partita è con il villadoro bologna e sarà un bel 5-0 secco per loro. Vabbuò se si salvano è meglio.

14. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao Claudio...Forse nn sai che il Sessa non è quello dello scorso anno...Quindi insieme alla Stella del Sud vedo favorito il Caserta che si è notevolmente rinforzato....
    Okkio anche alla solida formazione del Reggio Calabria..

15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Primo anno in C2 ligure....10 squadre, mi sbilancio...arriviamo terz'ultimi e quindi retrocediamo lo stesso xke ne scendono 3:muro: :muro: :muro: :muro:

Sabato inizamo con L'amatori san fruttuoso, probabilmente la favorita x la vittoria finale....:azz: :azz: :azz:

16. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Serie B2 girone H: ci salveremo!
    Anzi, si salverannno, visto che il mio contributo sarà praticamente nullo sia per partite giocate che per partite vinte.
    Mi sbilancio pure sulla vincitrice del girone: Fiamma Palermo.

17. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    ciao antonio, forse non sai che Sessa ha ingaggiato il cinese Ma Biao?

18. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :eek: :eek: :eek: ....Il cinesino che giocava a Molfetta?Non lo sapevo...Piuttosto avevo sentito dire che i ragazzini (Sanvi. e Vellu.) andavano fuori a fare la B1..

19. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    ....Io spero in una retrocessione tranquilla....:D

20. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Sai per caso chi gioca oltre a mas*****nni nella squadra calabrese?

In bocca al lupo per il campionato, speriamo di incontrarci l'anno prossimo in b/2

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina