1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici gironi 2008/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DRAGONODONNE

    DRAGONODONNE Nuovo Utente

    per ADYGORO E GWT ; SIETE ECCEZIONALI ;;;;

    ANCHE SE QUALCHE IDEA E' BUONA , VEDI A2 FEMMINILE NON COME PROPOSTA QUEST' ANNO E ALTRE TIPO VETERANI A SQUADRE SOLO NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, RILASSATEVI SU TUTTO QUANTO FA LA FEDERAZIONE ( PER VOI SEMPRE TUTTO SBAGLIATO) MA PROPONIAMO SOLO COSE CHE EFFETTIVAMENTE SI POSSONO REALIZZARE INSIEME E NON SOLO SEMPRE CONTRO, E' L' UNICO SISTEMA E' PARLARNE PIU' SERENAMENTE CON PROPOSTE SEMPLICI E PRECISE PER FARLE PASSARE IN CONSIGLIO( SOPRATTUTTO QUELLO CHE CI SARA' PROSSIMO).

    COMUNQUE RIPETO ;; LEGGERVI E' UNO SPETTACOLO, PENSO PROPRIO CJE LA PROSSIMA SQUADRA CHE FARO' SARA' COMPOSTA DAL MITICO GORO E ALLENATORE GWTE SE POSSIBILE DA UN ROMMEL DIRIGENTE /GIOCATORE, COSI' VI TENGO IMPEGNATI NEL GIOCO E CI POSSIAMO FARE SEMPRE E TANTE RISATE ( E SPARATE ANCHE MENO CAZ....) SCHERZO MA NON TANTO.

    CIAO E CI VEDIAMO PRESTO MAGARI IN ADRIATICO.
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Dopo 4/5 anni di gironi da 10 squadre mi sembra che sia giunta l'ora di tornare ai gironi da 8 squadre. ..............per cominciare.
    poi revisione totale del settore femminile (non mi ripeto...ma sapete come la penso).
    Nel maschile verifica della possibilità di introdurre il sistema misto (concentramenti + gironcini) per avere molte più date per tornei nazionali e regionali.
    CLASSIFICA UNICA comprendente TUTTI gli atleti che giocano anche solo una partita federale (...e magari la perdono!).
    - - -
    ....ma paghi bene?!???:eek:

    Noi tre siamo "pezzi da novanta" e mica ci accontentiamo delle briciole....:D:rotfl::D
     
  3. DRAGONODONNE

    DRAGONODONNE Nuovo Utente

    BRAVO rommel :clap: tu si che hai le idee chiare.

    per l' ingaggio penso che sia meglio far decidere al rosso( e' un ottimo manager)
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: pronostici gironi 08 09

    Meglio così?

    :birra:
    :birra::approved::birra:
    :birra:
     
  5. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Con quello che sta succedendo (rinunce e ripescaggi) ogni giorno che passa è buono per fare modifiche al volo...farebbero bella figura e acciufferebbero per i pochi capelli rimasti (soprattutto nel mio caso :rotfl: ) un settore, quello femminile, che è ormai destinato a essere diviso in due grandi categorie: le cinesi e le altre! A parte qualche straniera naturalizzata, e 2/3 fenomeni italiani, il campionato femminile di A1 è esclusiva di chi ha cognomi stranieri. Il futuro è domani mattina presto...anzi oggi stesso! Cosa aspettiamo ancora? Quando si devono fare modifiche per i voti sono tutti pronti...quando c'è di mezzo l'attività "vera" c'è sempre tempo. Ma andate tutti ( i decisori) a cag...

    Ciao da Zio Mack.
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e il bello è che in una prima Grande Adunata (Magic The Gathering of The King Crimson)... hanno pure tentato di dare l acolpa a chi aveva mantenuto "vivo" a 18 squadre il primo livello femminile con qualche italiana.
    Robe da matti....
    ..
    1° compito del Fight Club che dovrete svolgere a casa:
    Uomini: solo campionato a squadre e attività individuale solo CSI o tornei regionali.
    Donne: solo attività individuale e attività a squadre regionale con gli uomini (in attesa che vi facciano giocare almeno la C1).

    P.S. (Sono graditi assalti terroristici e sabotaggi durante la stagione 2008-09)
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Aspettiamo almeno che si ufficializzi quello che leggiamo su questo Forum!!!!
    Cambiamenti in corsa, in tanti anni, non ne ho mai visti, però se ci fosse veramente questa "pochezza" nel femminile qualche provvedimento URGENTE ED INNOVATIVO spero si concretizzi.
    bye Commissario
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    In quest'uttima avvendura i commissario mottabbano è ingarigado di trovari due bandidi che si nasgondono negli uffigi di una federaziòne scpordiva e ghe sdanno gombinando disastri uno dopo l'attro...!
    Aiudato da agguni agenti segredi gon la passiòne dil pinghe ponghe...
    i nosdro ardito riuscirà a ffar giogare le figghie in G1 masghile...!
    Il didolo del nuovo libbro di guesta avvendura sarà...:
    Il Gambionado di Montabbano!
    :love:
     
  9. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    I thought to be one of the last "cleaner" of Women Lives, but someone became better and better, just a worthwhile!
    No more sacredfeminine in your tabletennis future, come one ladies, come to Stuntman Mike, we can play together (you know what I mean).
    [​IMG]
    what's urgente?
    I don't know!
     
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Re: pronostici gironi 08 09

    Vellucci toglilo dal Vinchiaturo e scendilo a Casalbordino.

    GWT, chiedo a te che tutto sai, il S. Giustino gioca ancora sotto il nome del Forlì?
    Se si: è possibile che il campo di gara sia fuori regione?:muro:
    Se no: come ha fatto?:teach:

    Grazie per la risposta.
     
  11. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Purtroppo questo non è un film...e la sceneggiatura non la scrive Camilleri.

    ...e io, nonostante sia di Bagheria...vicino Licata e Palermo...non sono mafioso, solo appassionato. Posso limitarmi a pregare qualche santo e lavorare quà in regione. Mie figlie sono alla soglia del ritiro...anzi la grande credo abbia ormai appeso la racchetta al chiodo...d'altro canto non ho intenzione di spendere migliaia di euro per una passione che quando arriva alle soglie del "bello, sano e divertente" arriva l'orco cattivo e spegne la luce!
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Da quando si deve concetizare la voce del popolo?
    Nella fattispecie il Forum?
    Ma se è vero che sono rimaste solo 9 squadre femminili..allora meglio no..fanno un bel girone con grande visibilità per gli sponsor delle società dei tuoi amici del nord!...
    Basta avere la pazienza di aspettare e poi quando si saranno resi conto (dopo però..perchè quella è gente che prima non gliela fa a capire!) può darsi che, se han fatto salire sul carrozzone qualche "Intellighenzia Superioras" ...ce solo da aspettare che ti chiedano di dire la tua (ma allora ricordati non dico degli amici..ma almeno delle loro idee ...
    per il popolo!)
    Eh.eh! scendilo non è esattamente la grammatica che isegnano gli insegnanti meridionali al Nord (cui si riferiva l'Umbertino Bossi l'alter dì!)
    E poi perchè scendilo..?volete già retrocedere?
    Va beh... spostiamolo ..piuttosto ...nel Casalbordino!...
    E poi oltre al "CanutoBloccatoreAcchiappatuttoNutellaMan" e al sopra citato Vellucci ..chi tenete in scquadra ... Ady o un altro Straniero?

    Per l'altra cosa... San Giustino è San Giustino...!
    Non gioca sotto il nome di nessuno!
    Non capisco perchè chiedi a me di una squadra umbra :)D;):rolleyes:)...??
    Forlì è in Emilia Romagna e il campo gara del San Giustino mi risulta al Palazzetto dello Sport, in Via Anconetana, 06016 San Giustino (PG)
    La Società per l'esattezza è: TT Club Edera Amicis - San Giustino.
    :dati:
    :teach:
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da quel che so ci sono buone possiblità di vedere il Consigliere/giocatore Mazzola P. giocare nel Molfetta di A2
     
  14. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    le ultime info non lo davano più lì. :cool:
    ....ma forse sei + informato Tu. ;)
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    OT

    bruno ...dal 1 sett sono a roma fino ad anno novo ...dove devo andà a gioà :azz:
     
  16. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....quello che mi preoccupa :eek::D è che le mie idee coincidono, a volte, con quelle del popolo, ma, soprattutto, mi preoccupa che coincidano con le Tue ;).
    .....tranne quando scrivi 100 concetti per esprimenerne .......un paio :D:rotfl::D:rotfl:

    x norwis : stadio olimpico curva nord palestra tennistavolo - tutti i giorni dalle 13 alle 20. sennò dipende in che zona stai. dal 15 settembre aprono le altre palestre. sentiamoci.
     
  17. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Come ha fatto a prenderne i diritti dell'Edera Forlì..........c'è un escamotage (vedi direttiva Coni di quest'anno) o ha mantenuto il numero di codice federale come l'anno scorso .............perchè l'anno scorso la squadra, pur essendo di S. Giustino, giocava e risultava a Forlì!

    Per l'altra question il termine "scendilo" l'ho usato solo perchè, nella tua classificazione, Casalbordino si trova una riga sotto Vinchiaturo.................in realtà geograficamente è molto più a nord!!!
     
  18. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    quello che non valutate e che i problemi stanno nascendo dal fatto che i giocatori sono sempre meno, e i soldi pure, e senza soldi non si fa nulla (almeno questa è la situazione nel sud e isole!)
    Da noi non ci sono sponsor, e i giocatori diminuiscono ogni anno: ci dobbiamo arrendere a tornare solo un gioco da parrocchia.
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione ma l'errore è arrendersi, occorre ricominciare con i giovani, tutto dall'inizio, mandare a quel paese tutti i vecchi giocatori che ancora pretendono, a 40 anni e oltre, rimborsi, materiale e quant'altro (tenendo solo chi ama giocare) e puntare tutto sulle nuove leve a costo di abbandonare l'attività nelle serie più alte. Almeno questo per me è l'unico modo per far "risorgere" il tt
     
  20. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Bingo !!! gp
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina