1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sabry, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno


    Visto che sei il solito chiagnazzaro...anche io dico che sei il favorito...d' altra parte la spalla doveva pure darti qualche problema, visto che l' ultima volta che abbiamo giocato ne ho bloccati 2697...in bocca al lupo
     
  2. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Titì, gerry permettendo,vorrei giocare qualche volta con te:
    grazie
    un abbraccio

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:28 ---------- Il post precedente era delle 20:21 ----------

    No,con carlo rossi non giocai.
    Anche se mi sembra che lui vinse un titolo proprio contro il mio amico gerry
    ciao albertone
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Minkia Sabry (come diceva la Littizzetto) sei riuscito a stanare il mitico Capitan Blocker T.T. :approved:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    finchè non lo vedo a Ponet di Legno non ci credo!
    ;)
     
  5. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

     
  6. pippopippo

    pippopippo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno



    ........un attimo che mi tocco:)
    comuque se grazie all´effetto serra, nube di cenere, eclissi solare , i favoriti che perdono coi palettari, spigoli e retine varie dovessi ripetermi....
    beh paura e delirio in quel di Ponte di Legno, vino birra a fiumi:)

    ps: sono fisicamente messo cosi´male che la prima partita saro´stanco come le successive:)
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    si attenzione indubbia per chi ha già vinto questo tipo di gara, ma, credo che se Chen Si ne ha voglia, solo Unterhauser sulla carta puo' opporgli resistenza nei quarta.. il ragazzo ha vinto il terza di Lignano con una facilità sorprendente ! Vedremo...
     
  8. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    :love:dopo che avete finito di amoreggiare sabry e the wall... c'è posto per me??? tino anche io penso che non verrò a Ponte di tappia...scusate di legno....., è troppo lontano. Se si organizza qualcosa tutti assieme appassionatamente forse.....
    come va la spalla sabry stai seguendo il rigido allenamento per arrivare pronto ai campionati?
     
  9. pietroilrosso

    pietroilrosso Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Rettifico: Massimiliano non parteciperà al singolo, ma al doppio 2.a, al doppio assoluto e forse al misto. C'era stato un piccolo equivoco tra di noi.
    Aveva ragione Ady.
     
  10. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno


    bah.....
    ma Chen Si è straniero, senza classifica proprio in quanto straniero,
    so che è un ragazzo molto promettente, allievo di Zhilong,
    ma
    cosa centra con la partecipazione ai Campionati Italiani Quarta Categoria?

    E comunque senza offesa per Unterhauser e Chen Si, ma siamo proprio sicuri di conoscere bene tutti i quarta possibili vincitori?
    Dalle mie parti, cioè in Sicilia, almeno 3 quarta che possono vincere (non arrivare in fondo, ma vincere!) ci sono, vedremo se salgono a Ponte di Legno, vi farò sapere.:approved:
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    ue' sei tu il dirigente che conosce i regolamenti, io faccio il giocatore potrei anche nn conoscerli :D ..chen si ha 14 anni e con gli attuali regolamenti puo fare i campionati italiani per i prossimi 7 anni, non a caso è iscritto ai campionati italiani giovanili. non è senza classifica ma non presente nel ranking nazionale in quanto straniero, ma è riconducibile alla posizione 288 sulla base dei punti che ha in classifica e se partecipaasero tutti i IV sarebbe la testa di serie numero 6..
    ovvio che non si è sicuri di conoscere tutti, ma i pronostici uno li fa sulla base di quello che conosce e che ha visto non a caso questa discussione è incentrata su questo... poi se vuoi puoi invitarci tutti in sicilia a verificare la bontà dei siciliani che si iscriveranno al quarta cosi da farci cambiare idea :clap::clap::clap:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Leggo i commenti e mi chiedo quanti 4^ (reali) siano iscritti in questa categoria.
    Sembra che ci sia di tutto a parte quelli che dovrebbero esserci.
    'Na marea di gente che va per vincere :eek::mumble:... meno male che non vado così evito qualche apprensione di troppo a tutta 'sta gente. :)
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    :clap::clap:


    Ma far giocare ognuno nella categoria che gli compete non è proprio possibile??

    Ma quanti anni ancora ci vorranno per poter avvivare ad un'attività individuale della base equilibrata??

    Nel frattempo per rendere l'evento più televisivo potremmo impostare un bello spot così:

    possipossipopopo possipossipopopo..... ti piace vincere facile??? :D:D
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    ci sono casi limite... ma sono pochi, ogni anno 3 4 massimo non di piu, il resto riguarda la crescita di ognuno... tra l'altro in tutti gli sport è cosi.. Chen Si ad esempio ad inizio anno sicuramente non valeva quello che vale oggi, basta vedere il portale risultati.. Resta il problema dei rientri di chi è stato fuori un po di anni, forse andrebbe lasciato qualche anno in piu nella categoria di competenza, ma come si fa a stabilire?? l'esempio potrei farlo su me stesso, io sono stato secondo negli anni 80, poi ho smesso di impegnarmi, poi ho smesso per 6 anni... quando ho ripreso a giocare, per 1 anno e mezzo circa ho fatto fatica a superare gli ottavi dei IV. Poi agli italiani l'impennata ed in finale ho perso con tinelli che era addirittura ex prima categoria..

    L'unico modo per farli equilibrati sarebbe quello di farli a ranking, ma avremmo il problema di quelli che giocano ad esempio in C2 le cui partite non rientrano nel calcolo punti. Detto cio, e vista la categoria di cui parliamo (stesso discorso per i terza), ma non vale la pena prenderla con un po di filosofia, andare a ponte di legno per giocare al massimo e divertirsi?
     
  15. mattia92

    mattia92 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Mattia Berardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ss juvenes RSM
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    è impossibile prevedere chi vincerà i campionati italiani di 4 cat. Ci sono moltissimi giocatori...poi sicuramente sbucherà fuori qualche ex 1a o 2acat. Sicuramente si puo prevedere chi potrebbe arrivare avanti...secondo me unterhauser é il favorito...xo ci sn anche altri giocatori come appunto chen si,galdieri,hazidis...ecc...:confused:...quest'anno il livello 4cat. è mooolto alto...e quidndi sarà senz'altro una bella gara
    :D:D:D
     
  16. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Mah, un cippettino su Perillo :rolleyes:
     
  17. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno


    così avremmo un campione italiano......italiano.
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Giusto per caxxeggiare un pochino si potrebbe affermare che in Italia abbiamo i 4^ più forti "al mondo". :eek:;)
    Sono le categorie superiori che segnano il passo. :goccia:;)


    Pienamente d'accordo. :):approved:
    In realtà ero intervenuto solo per rimarcare che in molti conoscono qualcuno che può vincere.
    Ora, se i nomi fatti valgono un ex-2^ o ex-3^ ok... altrimenti è un "pour parler".
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Io farei attenzione ad Accorsi. E' sempre pronto. Dall'Estonia con furore. :approved:
     
  20. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Scusate, ma nessuno fa pronostici sul doppio?

    Secondo me il doppio quarta lo vince la coppia Liberatori davide / Lo Franco Francesco...:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina