1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sabry, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ormai mancano "solo" 2 mesi e bisogna organizzarsi...(almeno per chi prenota l'aereo)

    Chi vincerà secondo voi nelle varie categorie?
    Mi piacerebbe sapere anche i vari napoletani che(forse) ci andranno!
    Il mio pronostico:
    1a- Umbertino Giardina
    2a- Manna/Di Fiore
    3a- Baciocchino
    4a- più facile il win for life

    saluti a tutti
     
  2. rossi_c_e

    rossi_c_e Nuovo Utente

    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    il mio pronostico: Salvatore De Rosa vincitore dei 3a!! :metal:
     
  3. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Sei un pagliaccio
    Mi sono permesso di aprire la discussione perche' sto scrivendo dalla clinica dove stamattina mi hanno fatto il secondo intervento alla spalla.
    Quindi a ponte di legno se ci saro' faro' una gita...
    Inoltre penso che in assoluto nei terza ci sono svariate persone molto più forti!
    Piuttosto da te mi aspetto un bel torneo.
    Ora dai i pronostici "seri" !!
    Un abbraccio
     
  4. TONY9117

    TONY9117 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    1-Bobocica
    2-Bisi
    3-Baciocchi/Mucignat
    4-Haidzis/ UNTERHAUSER MARTIN
     
  5. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    3 catg. vincitore Marcello Mondello:king:
     
  6. TONY9117

    TONY9117 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    il 3 cat vincerà al 80% baciocchi alessandro mondello è piu scarso di lui
     
  7. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Per i 3^ con le regole attuali dipende dalle classifiche di maggio e da chi si iscrive....ad esempio tanto per dire il primo nome che mi viene in mente Carboni attualmente è 3^ e se li giocasse sarebbe ovviamente uno dei favoriti...
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Vecchiooooo!!!
    Ma quanto saaiiii!!!?
    ..
    Certezze su Ponte di Legno ....poche!
    ..Intanto bisogna cominciare a prenotare..!

    ..Le classifiche nuove dicono Ruscelli imbatuto in C1 che è sceso 129 :)p;))
    ..Chissà se ha voglia di fare i 3^ ..se ci ritorna.. meno male che tu sei 2^ quest'anno.
    --
    Però:
    4^femminile : Nita Daniela (alla pari)
    3^femminile : Nita Daniela (se ha le ferie..la danno a 1,8)
    3^misto......: Nita Daniela / Ruscelli A. (se Ruscio torna 3^) li danno a 1,5
    3^D.maschile: Ghitalla / Ruscelli ?? (li danno a 2)
    3^maschile..: Baciocchino (non dovrebbe regalare.. Mucignat se lo ingoia)
    2^maschile..: Mondello ...... Malpassi sul podio....
    2^femminile.: mah!?!
    1^maschile..: Bobocica (ma anche Piacentini non male)
    ---
    a proposito.. e se facessero il doppio i 2 Mondelli??

    :birra::birra::birra:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Questo è un peccato,perchè un giocatore del tuo livello potrebbe dare filo da torcere a chiunque nei 3a.
    Tantissimi auguri per una pronta guarigione:approved:

    1-Bobocica
    2-Mondello/Di Fiore
    3-Baciocchi
    4-Non saprei...
     
  10. Frepicc

    Frepicc Utente

    Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    attenzione a Carlo Accorsi per i 4a....voci di corridoio dicono che è carico per fare il bis...
     
  11. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Mica detto che non sono terza.....quanto ai pronostici sono d'accordo con quasi tutti i tuoi (tra l'altro anche io sono convinto che Vale potrebbe fare un gran torneo e ne sarei anche molto contento) tranne uno un pelino ottimistico :D:D:D, ma se mi fai la panca....
    Per i terza baciocchino sembrerebbe di un livello parecchio superiore, ma come ben sai è una gare insidiosa, piena di navigati stronzacci nei quali è facile inciampare :D:D
    a quello che mi hanno raccontato in effetti le scommesse che farei volentieri sono queste:

    4^femminile : Nita Daniela (alla pari)
    3^femminile : Nita Daniela (se ha le ferie a 1,8)
    3^misto......: Nita Daniela / Ruscelli A. (se Ruscio torna 3^) li danno a 1,5
     
  12. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Ma questa Nita Daniela è una delle solite straniere che per i soliti assurdi regolamenti giocherà i Campionati Italiani 4^???????????
     
  13. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    4° galdieri potrebbe se regge puntare al titolohe turno sicuramente
    3° baciocchi o mondello
    2° massimiliano non partecipa altrimenti è un altro pianeta, quindi darei stoyanov/ricci
    1° piacentini/ stoyanov

    io non credo che verrò anche se tanto più di qualche turno non potrei fare...
    auguri all'amico salvatore che se si rimette può dar fastidio nei terza
     
  14. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    4^ Galdieri Mattia se non incontra giocatori mancini
    3^ Mondello Marcello
    2^ Bisi.P se è fisicamente al 100%
    1^ Bobocica ma spero in Piacentini
     
  15. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Non credo che nel 1^ categoria Bobocica possa avere rivali quindi :

    1^ Bobocica
    2^ Rech o Bisi (se si rimettono in sessto dagli incidenti)
    3^ Mondello Marcello
    4^ il quarta categoria e quasi come la lotteria, intervengono fattori che sono extra tecnici, uno su tutti la preparazione fisica, sono tre giorni di gare davvero massacranti e non basterà essere il più forte tecnicamente ma essere anche in grandissima forma fisica. Quindi non saprei chi pronosticare.
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    :approved:
    :love:
    Nita Viorica Daniela n. a Craiova 06 maggio 1980 (anni 30..oramai)
    sorella di Nita Petrica 3^ctg (che vale un seconda scarso) che ha giocato a Città di Castello in B2, a Lugo in B2 e C1, quest'anno a Forlì in D1 (?).
    :campione:
    Dall' Art. 14 bis del regolamento F.I.Te.T.... (?? ma va là ??)
    L'atleta proveniente dalla Romania che si chiama ... Daniela e giocava in difesa pura... giunta in nazionale juniores .. ma che abbia smesso di giocare da 12 anni, che 6 anni fa sia venuta in Italia, 5 anni fa si sia sposata con un certo Davide, che 3 anni fa ha abbia avuto un bambino, ma che si chiami Dustin, che 2 anni fa abbia avuto la cittadinanza italiana, che lavori come cuoca alla Zanussi/Electrolux di Forlì da almeno 4 anni, e che da non più di 1 mese sia entrata in palestra per caso a Forlì ed abbia detto che accettava di fare qualche torneo, ... può partecipare parificata ad una atleta italiana nativa alle gare individuali e/o a squadre secondo i regolamenti F.I.Te.T. vigenti.
    I dirigenti della Società di Forlì, se dovesse vincere i Titoli Regionali NC, saltare per malattia del figlio quelli di 4^ ctg, iscriversi ai 3^ e 2^ ctg regionali ed ai Campionati Italiani di Ponte di Legno se la Zanussi le da le ferie, dovranno recitare almeno 25 Pater Noster, 30 Ave maria e 45 Gloria al Padre e cospargersi il capo di cenere per aver pensato di "rubare" dei sacrosanti titoli italiani alle atlete native di questo Paese.:sisi:
    :rolleyes::p
    ..
    Ebbene ..proprio io sono :
    - favorevole che in tutti i tornei nazionali non predeterminati a qualcosa possano giocare tutti gli atleti stranieri "residenti" in Italia e con regolare permesso di soggiorno...siano essi giovanili o senior o veterani
    - :nono:NON FAVOREVOLE che alcun atleta anche se giovanile e con qualsiasi permesso di soggiorno anche se in regola possa partecipare, nè fregiarsi di alcun titolo italiano,:nono:
    - FAVOREVOLE che gli atleti stranieri di cui al primo paragrafo possano partecipare ai Titoli Regionali, in quanto Titoli non di nazionalità (ad esempio, a Firenze Ma Biao è Fiornetino tanto quanto Giuliani che proviene dalla lombardia),
    - ovviamente Favorevole a chi, l'abbia cercato o gli sia capitato per caso, tesseri un'atleta coma Daniela Nita, che dopo 12 anni senza prendere in mano una racchetta vale una forte 2^ctg italiana e conferma la negazione Italica a far crescere il movimento pongistico nazionale.
    ..
    Dopodichè .. che si faccia pure avanti chi vuole tesserarla per l'annoprossimo!
    :):eek::D
    :approved::approved:
    ------------------
    p.s.
    che il Tennistavolo sia uno sport sfigato e gestito da degliincapaci che hanno tesserato/naturalizzato una camionata di stranieri (vedi ad esempio anche il tentativo con Li Yi)... . basta pensare a quanti articoli ha Josefa Idem ... e quanta nazionalità abbia suscitato in periodo Olimpico ... nel nostro popolo "nazionalista"..
    :))

    evvia la cultura dello sport italiano!
     
  17. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Anche l'anno scorso il 4 ctg. lo avrebbe dovuto vincere Baciocchi e poi non è arrivato neanche in semifinale.
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    4° chen si
    3° baciocchino
    2° mutti o paolino (lo spero perchè significherebbe recupero pieno)
    1° bobocica

    ps mondello non farà il doppio col fratello e non farà il singolo...



    faccio notare che gli ultimi tornei unificati 4° 3° 2° 1° sono stati tutti vinti da giocatori nati in basilicata e molise :) *** per quello che riguarda il maschile.. per il femminile, se si esclude lignano dove arriva la bella sorpresa della giovane Asia, e il II della turrini a castelgoffredo, IV e III di terni e I° di castelfoggredo anche per le donne non nate in italia...

    morale: chi ha la moglie incinta, e vuole che il figlio diventi bravo, la porti a partorire all'estero :)


    *** era una battuta... (ovviamente in terra straniera)
     
  19. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    Vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo : " permettergli di giocare si, partecipare ai CAMPIONATI ITALIANI NO"!:approved:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    ..
    mmHH.. beh..No ..forse ..non mi sono spiegato bene...!?

    1 - Una di 30 anni che è "ITALIANA" da 3 anni e sposata da 5 con un figlio italiano di 3 anni.
    Io la iscrivo agliItaliani 4^ e 3^ ctg....
    SINGOLO, DOPPIO E DOPPIO MISTO (6 gare)
    e se dovesse vincere qualche titolo italiano DI CERTO NON SCRIVERO' SU BLOGS E FORUMS... che "..l'atleta formata e costruita a Forlì dalla grande scuola romagnola di tennistavolo" avrà conseguito importanti successi per i colori degli Alfieri di Romagna...
    PERO' SARO' MOLTO CONTENTO CHE QUEI TITOLI E QUEI PUNTI CLASSIFICA (e meno voti) NON SIANO ANDATI ALLE SOCIETA' "FORTI" CHE NORMALMENTE LO FANNO PER ACCRESCERE IL LORO POTERE .. NON CERTO PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DI COMUNITARI E/O EXTRACOMUNITARI CHIEDENDO magari e spesso OTTENENDO REGOLE AD HOC MIRATE AI LORO INTERESSI/PROGRAMMI ...
    Fate conto che sia di San Marino e che per convenzione col Coni abbia ottenuto la cittadinanza italiana... COME JOSEFA IDEN.....!
    ...
    2 - Un giovanile che E' STRANIERO a tutti gli effetti come stato civile,...
    penso che POSSA FARE I TORNEI NAZIONALEI E REGIONALI... ma che NON DEBBA FARE I CAMPIONATI ITALIANI....
    ...
    CHE SONO DUE COSE BEN DIVERSE....
    :rolleyes:
    :birra::birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina