1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pronostici campionati italiani 3a categoria 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mancano ancora molti iscritti nel 3^ctg, poichè le iscrizioni scadono per i Comitati Regionali lunedì 30 maggio.

Come al solito Molti dei primi sono già avanti nei 2^ctg con i punti di classifica... tra loro .... diversi papabili:
    Unterhauser, Manca, Colantoni, Margarono, Borin, Nuvola, Casini, ... stiamo ad aspettare ancora qualche giorno...!
    :birra::birra:

2. antonio

antonio Utente Attivo

Re: Camp.Ital.3^ctg Pronostici

io sono iscritto, so affari vostri!!!

3. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

Direi che se un 75-80% dei partecipanti si ritira ho qualche possibilità di vincerli io i campionati italiani terza.........................:mumble: :goccia: :king:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

al contrario di quanto dichiarato da autorevoli esperti, se apposto fisicamente, per me netto favorito massarelli, con unterhauser e panzera alternativa. Piccolin serio outsider..

Non lo dico per campanilismo... ma da quanto ho visto in giro quest'anno.. perche gara lunga, e potrebbe sfavorire gli attaccanti puri e perche l'idea che un mio compagno di squadra per il secondo anno consecutivo vinca il titolo, mi farebbe godere assai...

i nomi gia fatti, tra i piazzati... e chissa giontella....

ps: parlo di forma fisica in quanto il giocatore è attualmente fermo per un dolore alla spalla

5. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT

Ciao a tutti, ma Giovanni Laurenti dove lo lasciate?

6. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano

Per quel (poco) che ho visto credo che Manca a livello di terze perda da pochi. Come outsider io starei molto attento a Malpassi e al mio amico Emanuele Nevola, che se trova la mano durante il torneo sono guai per tanti.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Adesso vi prego di rientrare nei ranghi.. altrimenti vi faccio scomunicare dal "Governatore della Cosa del Forum".
    QUesto post parla del pronostico 3^ctg ..
    quindi :

3^ctg Maschile: ... PIETRO NUVOLA (che è anche da a' Lazzie!... evvaiii!)
    3^ctg Femminile: .. CARASSIA, DUMITRACHE, NITA, WALTER, MOSCONI V.
    3^ DOPPIO FEMM.: Dumitrache/Le Thi Hong, Nita /Xu Yi, Walter/Eheim Mauriello/Coletta, Carassia/Galiano
    3^ Doppio Masch: Bertignoll/Toll, Nuvola/Colantoni, Bozza/Barbarito, Sicali/Sabatino, Malpassi/Contu, Berardi/Galdieri, Giontella/Nevola, Pocorobba/manca, Cuzzoni/Sassi, Ghitalla/Piccolin,
    3^ Doppio MISTO : Ferranti/Carassia, Mosconi/Manca, Unterhauser/Walter, Piccolin/Nita, Colantoni/Bartoli, Massarelli/Galiano, Esposito/Mauriello

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

ma dai che ti sei divertito....:D:D:D comunque perchè ti sei proninciato per Pietro in modo così netto? che sia nella rosa dei probabili ovvio...ma anche lui per arrivare in fondo col tabellone da 300 e più deve fare diversi quintali di top....non è che gli peseranno?
    P.S. grazie per la menzione...pensavo ti fossi dimenticato.....eppure sono passati solo un paio di anni :D :D

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

anche nel doppio terza è tra i favoriti massarelli :D

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

Dovrà metterci del suo anche il suo compagno. ;) A proposito ....ma chi sarà mai!?:rolleyes:

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

tranquilli, pochi sanno che io sono stato finalista anche agli italiani di doppio II, certo è passato un po di tempo, ma io in doppio so cosa fare :)

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

Io non ti sottovaluteri di certo :sisi:, ma tanti giovinastri potrebbero anche farlo........commettendo un grossissimo errore. :azz::rolleyes:;)

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

dando uno sguardo piu in basso non avevo visto che ci sono altri ex II fortissimi tra i III, attenzione a pasquali e gemma... mooooolta attenzione..... come anche nuvola, ma nuvola dipende dallo stato di forma che non so quale sia, o meglio dai problemi che ha avuto al braccio

14. info t.t.

info t.t. Nuovo Utente

Buonasera a tutti,provo anche io a dare il mio pronostico.
    Premetto che secondo me il vero favorito/i non vince mai.
    Nuvola sicuramente e' un papabile,ma secondo me potrebbe vincere un Delli Carri,certo meglio vincere i terza anziche' i quarta!
    Poi ci sono altri nomi dai quali pescare,cioe' Colantoni,Panzera e perche' no qualche vincitore di recenti edizioni che ho visto tra gli iscritti come Abba' o Salvatore de Rosa! ai campionati italiani tutto puo' succedere...

15. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

PER ME VINCE UN 4 VENETO A SORPRESA ....UN CERTO LORENZO CHE NON CONOSCETE MA LO VEDRETE GIOCARE......BUON CAMPIONATO ITALIANO A TUTTI E SALUTI A TUTTI I PONGISTI:cool:

16. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Panzera o Nuvola

17. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Giontella quest'anno ha fatto un campionato di C2 in lombardia, l'ho visto giocare, gran bel giocatore, ovviamente non ha perso una partita, ma secondo me paga il fatto di aver fatto un campionato di così basso livello

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Spero vinca Luca Manca.Mi piace il suo gioco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina