1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici campionati italiani 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 26 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    E i ragazzi!!! Ci sono anche io. Il quarta lo vinco io.:approved:

A Topper Harley, Nicolò96, Sette e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
  3. Topper Harley

Topper Harley Bannato

i titoli 3^ e 2^ potrebbero finire nelle medesima residenza...il 4^ in un risotto molto unto...

4. Paride

Paride Utente Attivo

Cagna non penso.
    Sabato ha perso 3-0 (con parziali netti) da un buon quinta lombardo (attualmente testa di serie 60 o 61).
    Gli altri piemontesi che ho visto la settimana prima, non sono al livello di poter vincere.
    Ho visto anche giocare Orlandi, testa di serie 3, in qualche nazionale e, seppur forte, non credo possa vincere.
    Poi non conosco tutti ovviamente.
    Ma i tre nomi che farei ora sono: Cappuccio, Savoldi, Corti (in ordine di "probabilità di vittoria").
    Io già non sono eccellente, in più ultimamente gioco male per questioni mentali, e mi è venuta una tendinite al braccio che, in ogni caso, mi comprometterà gli allenamenti ed il torneo. Quindi mi ritengo fuori dai giochi.

Per quanto riguarda la tenuta fisica, non sono affatto d'accordo che i ragazzini vincano perché hanno più tenuta fisica.
    Se vincono è perché sono più forti tecnicamente e sono rapidi, veloci e bravi (oltre che forti mentalmente, in molti casi più di molti 40-enni).
    Oltretutto una buona testa di serie dovrebbe passare i primi turni giocando partite che, per lui, sarebbero poco più di un riscaldamento, dovendosi impegnare solo nelle ultime 3-4 partite.
    Per esempio, in Lombardia, Savoldi vinceva tutti i regionali di quinta partendo la mattina col doppio, e facendo la finale la sera alle 21, ma non mi pare che, anche avendo 50 anni, fosse "morto".
    Già forse nel quarta è diverso, dove già dal girone, serve impegno anche per una buona testa di serie

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da piemontese, quindi molto di parte, credo tu ti sia sbilanciato parecchio. :)

Un giovane come Cagna va visto sulla lunghezza. Conterà molto anche la sicurezza che saprà infondergli la panchina. ;)

Ultima modifica: 3 Giu 2015
  6. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io Orlandi lo conosco bene e vi dico che non sarà il più forte né il più bello da vedere (lo dice lui stesso), ma è uno che vince i tornei.
    Non se sono stato spiegato. ;)

7. Paride

Paride Utente Attivo

Eh ho capito ragazzi, però la mia opinione volevo darla, trattandosi di una discussione sui pronostici :)

A Topper Harley piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai fatto bene. ;) Se però hai toppato riquoteró il post e l'unica possibilità che ti resterà sarà mettere mano al portafoglio e pagare un birra a tutti i piemontesi. :)

Ultima modifica: 3 Giu 2015
    A Paride piace questo elemento.
  9. capa97

capa97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    mi hai messo...no così mi emoziono...

10. Nicolò96

Nicolò96 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    massi tutta la vita ahaha , LETOOOOOOO

A maxcris piace questo elemento.
  11. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Mavvaaaahhh...ma ti pare che uno che busca da quei due scarsoni made in @arcadiatorino di @paolo gecchele @The Brillant-one possa mai vincere qualcosa!?!??!

Scherzo Paride, in bocca al lupo!!

12. Paride

Paride Utente Attivo

Chi è l'altro, Corrente?

13. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Sì, quella pippa...di cui peraltro possiamo parlare pessimamente tanto è stato bannato e non può replicare!!! :p

14. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Paride, i 3 nomi che hai fatto sono sostanzialmente corretti, ma sono anche i più scontati (Cappuccio è una garanzia).
    Se dobbiamo "divertirci" a vederci lungo, bisogna prendersi qualche rischio no?
    Allora provo a pescare il Jolly...:rolleyes: e vediamo se comincio a capirci qualcosa del TT:
    per la 5^ categoria segnatevi sul taccuino Guglielmo Pinzoni, 19 anni, tesserato con la società lombarda ORMA Malnate ;)
    Non so se vincerà, ma di sicuro è attrezzato per arrivare fino in fondo.
    Il 18 Giugno ne sapremo di più....

15. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bannato o meno, non mi sembra il caso...le voci girano e non si sa mai. Poi vedi tu, sta alla tua maturità ed intelligenza.
    Nel caso tu ne possedessi, di una e dell' altra.

16. Topper Harley

Topper Harley Bannato

:Prrr::Prrr:

Te invece sembra che maturità e intelligenza te le sia mangiate....e anche in grande quantità!!

17. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

Se sei convinto di avermi insultato in questa maniera, confermi quel che ho scritto poco fa, mi spiace per te.
    Anzi, non mi dispiace nemmeno.
    Mangiandole, in un certo qual modo....le ho fatte mie.
    E se non hai capito cosa intendo, chiedi a qualcuno un pelo più furbo di te (ce ne sono molti in giro, non dovresti faticare molto a trovarne...), che sicuramente mettendoti un braccio sulle spalle e con tono paterno, te lo spiegherà.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2015 ---
    Chiedo scusa per l'OT... Ma quando leggo queste cose mi bolle il sangue

Ultima modifica: 5 Giu 2015
  18. Topper Harley

Topper Harley Bannato

:piango::piango::piango:

Povero me, nuovo utente maltrattato...che ti ho fatto di male??
    Sei mica anche tu made in orcod...ehm...arcadia??

19. Paride

Paride Utente Attivo

Ho visto le partite di Pinzoni, da dove è venuto fuori questo ufo?
    Brutta storia, se fa quei risultati contro buoni quarta, contro i quinta spacca, fino almeno ai quarti.

Ragazzi che ve ne frega di queste stupidaggini?
    Ci sono cose più importanti. Io sono qua con una tendinite alla cuffia dei rotatori che forse mi farà saltare la mia unica possibilità di disputare i campionati italiani di quinta categoria e devo leggere queste bambinate :mumble:

20. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Scherziamo!!
    Sì, in effetti, tappabuchi, potevi evitare di litigare nell'unica discussione in cui s'andava tutti d'accordo!!!! Ahahaha :D
    Scemoooooo!!

Comunque nei quinta punto su outsider fuori dai primi 25: Nicolò Benna!! DURO, Nico!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina